Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la verità sulla crisi: “Stiamo ritrovando il nostro equilibrio”

Crisi rientrata tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: ecco cosa ha dichiarato l'ex tronista di Uomini e Donne

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nelle ultime settimane sono stati al centro del gossip a causa della crisi che ha travolto la loro vita di coppia. I due, infatti, improvvisamente non sono più apparsi insieme sui social. Eppure, negli ultimi giorni entrambi avevano fatto intuire ai loro followers che nella coppia fosse tornato il sereno. Infatti, sia Rosa Perrotta che Pietro Tartaglione avevano condiviso degli scatti del passato di alcuni viaggi fatti insieme. Ma adesso pare sia arrivata anche la conferma da parte dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Ecco cosa ha dichiarato Rosa Perrotta a riguardo. 

Rosa Perrotta rompe il silenzio sul suo rapporto con Pietro Tartaglione: “Si può rimediare a tutto quando c’è amore”

Sembra che la crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sia ormai solo un brutto ricordo. È stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a rompere il silenzio riguardo la sua situazione sentimentale e ad affermare che tra lei e il suo compagno fosse tornato il sereno. “Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio. Comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena“, ha dichiarato la Perrotta.

L’influencer ci ha tenuto a far chiarezza personalmente sui i recenti pettegolezzi che l’hanno vista protagonista e proprio per questo ha sempre rifiutato diverse interviste che le erano state proposte per parlare della situazione. “Io non sono solita costruire altari sui miei fallimenti, e rappresentando questo il fallimento per antonomasia della mia vita non ci sono riuscita nonostante le continue richieste“, ha ammesso Rosa Perrotta. E l’influencer ha anche colto l’occasione per lanciare una frecciatina a chi in questo periodo così delicato della sua vita l’ha criticata. “Voglio ricordarvi che va bene parlare di gossip, ma è meglio evitare di mettere bocca su tematiche delicate […]. Avete visto il marcio in questa situazione e non la dignità“, ha continuato l’ex tronista di Uomini e Donne. Insomma, nella coppia sembra sia ormai tornato il sereno. Eppure, Pietro Tartaglione non si è ancora espresso sulle dichiarazioni rilasciate dalla compagna. Non ci resta allora che attendere anche da lui una conferma ufficiale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio