Regina+Elisabetta+porge+il+%26%238220%3Bramoscello+di+pace%26%238221%3B+a+Harry+e+Meghan+Markle%3A+verso+la+fine+degli+scontri%3F
velvetgossipit
/2021/01/11/regina-elisabetta-porge-il-ramoscello-di-pace-a-harry-e-meghan-markle-verso-la-fine-degli-scontri/amp/

Regina Elisabetta porge il “ramoscello di pace” a Harry e Meghan Markle: verso la fine degli scontri?

Secondo quello che riportano le ultimissime news riportate dai tabloid inglesi, la regina Elisabetta ha offerto un ramoscello d’ulivo del tutto inaspettato a Meghan Markle e al principe Harry con un invito che ha sorpreso tutti. Che siano sulla via di una riappacificazione? Ecco cosa sta succedendo e perché tutto potrebbe essere in procinto di cambiare di nuovo.

La regina Elisabetta offre la pace a Harry e Meghan Markle

Dopo un periodo molto difficile a causa del lock down e del covid-19, si dice che la regina Elisabetta speri di “tornare al lavoro” il prima possibile. La Sovrana avrebbe in programma di organizzare anche il Trooping the Color a Londra il 12 giugno per celebrare il suo 95esimo compleanno. La parata viene organizzata ogni anno in occasione delle celebrazioni ufficiali per il compleanno della Sovrana. E nonostante Meghan Markle e il principe Harry abbiano perso diversi eventi chiave negli ultimi 12 mesi, tra cui il Natale e il Remembrance Sunday, si dice la regina vorrebbe invitare la coppia a partecipare alle celebrazioni insieme al resto della Famiglia Reale.

Per l’esperto è l’occasione per far pace coi Sussex

Rebecca May, fondatrice di RM Publicity , ha dichiarato in esclusiva al The Sun Online: “L’evento segnerà un nuovo capitolo per il Regno Unito e la regina Elisabetta potrebbe vederlo anche come un’opportunità perfetta per lasciarsi alle spalle Megxit. Trooping the Colour è l’evento di riferimento per celebrare ufficialmente il compleanno nel giugno di quest’anno. È risaputo che la regina prende molto sul serio i suoi doveri e vorrà che tutta la sua famiglia sia presente per questa occasione speciale”. Così, mentre si dice che il principe Harry sia pronto a chiedere una proroga dell’accordo, la Sovrana potrebbe stupire tutti con un ramoscello d’ulivo per riappacificarsi coi propri nipoti.

LEGGI ANCHE: Perché Trump è stato bannato da Twitter? Cosa succederà adesso

Exit mobile version