Cose da Vip

Mario Balotelli ha una nuova fiamma? Ecco chi sarebbe, ha fatto Uomini e Donne

Nuovo flirt in corso per Mario Balotelli? Ecco tutta la verità

Nuovo flirt all’orizzonte per Mario Balotelli. E per la seconda volta nel giro di pochi mesi, si tratta ancora di un volto noto di Uomini e Donne. Già durante l’estate si era vociferato di una possibile relazione tra il calciatore e Alessia Messina, ex scelta di Amedeo Andreozzi. Eppure, dopo qualche settimana di continui avvistamenti, a quanto pare tra i due qualcosa è andato storto ed entrambi sono tornati single. Ma Mario Balotelli sembra che nel frattempo non abbia perso tempo ed ora avrebbe un flirt in corso con un’altra nota ex corteggiatrice del trono classico. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato nuova coppia? Il gossip impazza sul web

Sul web non si parla d’altro. Mario Balotelli avrebbe una nuova fiamma e sarebbe un volto già noto al pubblico di Uomini e Donne. Ma di chi stiamo parlando? Di Nicole Mazzocato, ex scelta di Fabio Colloricchio. La bellissima modella è da poco tornata single e dopo essere stata al centro del gossip per la sua presunta frequentazione con Giacomo Ferrara, attore di Suburra, nella sua vita adesso ci sarebbe Mario Balotelli.

Già qualche giorno fa erano iniziate a circolare insistentemente alcune voci su un presunto flirt tra i due giovani, ma adesso sembra che la notizia sia quasi certa. Inoltre, alcuni fan hanno anche notato che le ultime foto postate da Balotelli e dalla Mazzocato sui loro social hanno uno sfondo molto simile e per questo si presume siano state scattate nello stesso luogo. A lanciare la bomba sul nuovo presunto flirt sarebbe stata la pagina Instagram Investigatoresocial che avrebbe spifferato che i due avrebbero passato il Capodanno insieme. E anche se il gossip sembrava ormai superato, adesso sono arrivate ulteriori indiscrezioni che confermerebbero il chiacchiericcio. Al momento Mario Balotelli e Nicole Mazzocato non hanno ancora proferito alcuna parola sul gossip in circolo sul web. Quindi non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE: C’è Posta Per Te, Maria De Filippi replica alle critiche: “Ecco perché nessuno portava la mascherina”

Back to top button