Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kanye West, la presunta “fiamma” Jeffree smentisce i rumors su Youtube

Visto che ormai il gossip su una loro presunta relazione è esploso a livello planetario, la "beauty star" Jeffree Star ha deciso di smentire ufficialmente le malelingue

Tutto è cominciato con la notizia data dalla TikToker Ava Louise: Kanye West tradisce Kim Kardashian con Jeffree Star. A quel punto gli esperti del gossip sono andati a ritroso scandagliando i social dei due. Si sono accorti che Jeffree, che non si definisce nè uomo nè donna ma androgino, frequenta Kanye da parecchio. E’ anche un suo vicino di casa. I due si conoscono perlomeno dal 2011. Il gossip ha iniziato a montare, invadendo siti e giornali.

A tanti non sarebbe sfuggito un tweed della “beauty star” Jeffree con scritto “Sono pronto per il servizio domenicale”. L’appuntamento è per le messe cantate all’aperto che Kanye organizza ormai da mesi. Sotto, la localizzazione nel Wyoming, dove Kanye ha comprato un ranch. A quel punto in tanti si sono convinti che effettivamente alla base del prossimo, presunto divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West ci fosse proprio Jeffree. Ma lui, dopo un iniziale silenzio, ha deciso di dire la sua. Ne ha abbastanza di passare per il “flirt” di Kanye West, oppure per il “rovinafamiglie”.

Jeffree Star: “Non sono un rovinafamiglie”

 

Sul suo canale Youtube, seguito da 16 milioni di utenti, Jeffree ha dichiarato che l’intera situazione è solo una grossa bugia. Queste le parole del video. “Immagino che una ragazza abbia inventato una bugia su TikTok che è diventata virale. Lei insinua che Kim e Kanye stiano per divorziare perché un grande influencer di bellezza maschile sta “dormendo” con lui. Ecco, questa è la m**da più stupida che abbia mai letto in tutta la vita”.

Jeffree ha poi affermato di amare prevalentemente gli uomini molto alti, mentre Kanye è circa un metro e 73 centimetri. Di essere felicemente single per scelta e di non dormire la notte con nessuno. Soprattutto con Kanye, con cui non è mai nemmeno uscito insieme. “Ma come si è arrivati a una simile cavolata? Basta per generare un gossip tanto potente il fatto che sia io che Kanye siamo presenti nello stesso stato? Ovvero il Wyoming? Un pettegolezzo così forte da farmi letteralmente “esplodere” il telefono?”

Jeffree: “Dietro a tutto questo potrebbe esserci Kris Jenner”

 

Certamente no. Però il tweet del 2011 in cui lui scriveva a Kanye  “La scorsa notte è stato molto divertente. Baci” sì. Se non sono mai usciti insieme, e nemmeno hanno dormito insieme, cosa hanno fatto quella notte di tanto divertente? Jaffree ha anche cercato di gettare la colpa di tanto clamore su Kris Jenner. “Ci potrebbe essere Kris Jenner dietro a tutto questo. Potrebbe aver scelto questo come metodo per distrarre i fan di Kanye e Kim dai reali motivi del loro divorzio. Beh, se è così, dolcezza, buon anno!”. Se davvero è stata mamma Kris, tanto di cappello per come sa far esplodere il nome delle figlie sui social.

 

Pulsante per tornare all'inizio