Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Volano stracci tra Ida e Riccardo, Can Yaman e Diletta Leotta si frequentano? Avvistati!

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ida e Riccardo di nuovo al centro dello studio di Uomini e Donne, di Diletta e Can Yaman avvistati a Roma, del Grande Fratello Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

IDA E RICCARDO: Sono tornati, anche se non come speravano i fan. Sono tornati a occupare le due sedie rosse al centro dello studio di Uomini e Donne. Non si sono dedicati frasi d’amore, tutt’altro. Ida si è presentata in studio per avere un confronto. L’ex dama ha sostenuto che Riccardo non abbia detto tutta la verità in merito alla fine della loro storia d’amore. Platano a confidato di sentirsi sempre sbagliata accanto a Guarnieri: anzi, che era lui a farla sentire inadeguata. Le ha fatto togliere il vizio del fumo, le ha giudicato negativamente l’abbigliamento e non ha voluto approcci fisici con lei durante il lockdown. Riccardo ha replicato con forza, sostenendo che tali affermazioni fossero furbe e poco veritiere…

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN: Dalla Turchia con furore. È Can il nuovo amore di una delle donne più ambite d’Italia? Non lo sappiamo. Sappiamo che Anna Pettinelli, però, ne è certa. Stando alle parole della maestra di canto di Amici, Leotta e Yaman alloggerebbero nello stesso albergo al centro di Roma e che siano stati più volte beccati a scambiarsi tenerezze. Sarà vero? Lo scopriremo presto.

GRANDE FRATELLO VIP: Nuovo appuntamento, l’unico della settimana, con il GF Vip di Alfonso Signorini. Stasera rischia di varcare la porta rossa, ma al contrario, una delle donne più amate di questa edizione: Stefania Orlando. Dopo la lite con Zorzi, Orlando ha avuto modo di sfogarsi con i compagni e certamente stasera se ne riparlerà. C’è anche una sorpresa per la modella Dayane Mello…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Penso che un sogno così Rai 2 L’uomo sul treno – The Commuter, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Mechanic: Resurrection. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio