Grande FratelloPrimo Piano

GF Vip, Tommaso Zorzi svela retroscena su Stefania Orlando: “Mi ha chiesto di inscenare una lite”, tutta la verità

Furiosa lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: finzione o realtà? L'influencer mette in dubbio la sua amica

I colpi di scena al Grande Fratello Vip non finiscono mai. Nelle ultime ore c’è stata una furiosa lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Eppure, anche se in poco tempo tutto sembrava risolto, dopo l’accaduto lo stesso influencer ha voluto esprimere dei forti dubbi riguardo l’acceso scontro avuto con la sua coinquilina. Il gieffino, infatti, sfogandosi con i suoi compagni di avventura ha rivelato un retroscena che ha lasciato tutti i telespettatori abbastanza stupiti. Vediamo cosa ha dichiarato Tommaso Zorzi su Stefania Orlando.

Tommaso Zorzi getta dei dubbi su Stefania Orlando: la gieffina ha inscenato una lite?

Negli ultimi giorni tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando è scoppiata l’ennesima litigata. Ad innescare il battibecco tra i due sarebbe stato il riavvicinamento che c’è stato tra l’influencer e Dayane Mello, poco gradito dalla showgirl. Ma anche se poco dopo tra i due amici sembrava già esser tornato il sereno, Tommaso Zorzi durante una chiacchierata con Cecilia Capriotti ha voluto rivelare un inaspettato retroscena che riguarda proprio la sua coinquilina.

L’influencer milanese, infatti, avrebbe fatto delle forti insinuazioni sulla lite appena avuta con Stefania Orlando. “Quando avevano appena mandato la clip del litigio tra me e lei, stava cantando Mario e mi fa: ‘Ti va se questa settimana facciamo finta di litigare?’“, ha rivelato Zorzi a Cecilia Capriotti. E ha poi continuato: “Io le ho detto che quando litigo con lei ci rimango male davvero. Ma dopo mezzora mi ha detto: ‘Quella cosa che ti ho detto prima lascia perdere, non ti preoccupare’“.

Con le sue parole l’influencer ha quindi gettato indirettamente dei dubbi sulla lite avuta di recente con Stefania Orlando. La rivelazione fatta dal gieffino ha lasciato stupito anche gran parte del pubblico, compresi i fan della Orlando. Sicuramente, Alfonso Signorini nella prossima puntata del Grande Fratello Vip troverà il modo per sollevare la questione e capire quale sia la verità. Staremo a vedere.

Back to top button