Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, stasera una sorpresa per Dayane: chi entrerà nella casa per lei?

Stasera, lunedì 11 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

La profonda amicizia tra Stefania e Tommaso subisce una battuta d’arresto. Sul rapporto tra la showgirl e l’influencer tornano ad aleggiare incomprensioni che portano a discussioni importanti. I due riusciranno a ritrovare l’armonia che he reso speciale e significativo il loro legame fino ad oggi?

Serata di grandi sorprese per gli inquilini del loft di Cinecittà. In particolare, Dayane – che è in nomination – avrà la possibilità di rivedere la mamma. E, a proposito di nomination, importante e numeroso televoto questa settimana che vede a rischio eliminazione ben 9 “vipponi”: DayaneMario, Maria TeresaRosalinda, Giulia, Andrea ZengaStefaniaTommaso e Samantha. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco definitivamente.

Grande Fratello Vip, chi sarà eliminato nella prossima puntata?

Oltre alle varie dinamiche, ricordiamo che questa sera un nuovo concorrente dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. In questa occasione, a rischio di eliminazione troviamo ben nove concorrenti: Mario ErmitoMaria Teresa RutaStefania OrlandoSamantha de GrenetDayane MelloRosalinda CannavòTommaso ZorziAndrea Zenga e Giulia Salemi. A varcare la soglia della porta rossa sarà dunque uno di loro. Ricordiamo che il televoto è in positivo, risponde quindi alla domanda “Chi vuoi salvare?“. Il vip che otterrà la percentuale minore dovrà dunque abbandonare il reality. A giocarsela fino in fondo sono Mario Ermito e Samantha de Grenet, i quali, secondo i sondaggi, rischiano entrambi di dover lasciare il programma. Non ci resta che guardare la puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5, per sapere come andrà. Ricordiamo inoltre che momentaneamente è saltato il secondo appuntamento settimanale, per cui venerdì 15 gennaio il programma non verrà trasmesso.

Pulsante per tornare all'inizio