Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di oggi 11 gennaio: scontro tra Tommaso e Stefania, chi uscirà? Salta la puntata di venerdì 15 gennaio

In onda stasera su Canale 5 una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini

Si preannuncia una puntata senza esclusione di colpi per il Grande Fratello Vip. In onda stasera su Canale 5, il reality, prossimo ai 4 mesi di messa in onda, terrà ancora in compagnia i telespettatori per un bel po’. In questo periodo abbiamo assistito alla formazione di nuove amicizie, tuttavia alcuni rapporti consolidati sono entrati in crisi. Infatti, oltre al legame altalenante tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, che sembrano aver ritrovato un equilibrio, un’altra amicizia “storica” pare essere in difficoltà. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ma, per una coppia che scoppia, ce n’è una che si forma: ovviamente ci riferiamo a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il quale ha da poco avuto un infortunio. Vediamo dunque cosa accadrà stasera al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, confronto tra Tommaso e Stefania: fine di un’amicizia?

Nonostante qualche piccola incomprensione, il legame tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando è sempre stato uno dei capisaldi del Grande Fratello Vip 5. I due hanno fin da subito mostrato un forte feeling, che ultimamente sembrerebbe essere entrato in crisi. La causa di ciò risiederebbe nel fatto che l’influencer milanese avrebbe appianato le sue divergenze con Dayane Mello, legandosi alla modella brasiliana. Un gesto che Stefania Orlando non ha apprezzato, parlandone proprio ieri mattina con Maria Teresa Ruta. Tra di loro è quindi scoppiata una furiosa lite che, secondo Zorzi, non è del tutto sincera. Il rampollo 25enne ha infatti confessato a Cecilia Capriotti che l’amica gli avrebbe chiesto di litigare per finta. I due stasera avranno un confronto durante la puntata del Grande Fratello Vip, senza esclusione di colpi.

Grande Fratello Vip, nove concorrenti a rischio: chi sarà eliminato?

Oltre alle varie dinamiche, ricordiamo che questa sera un nuovo concorrente dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. In questa occasione, a rischio di eliminazione troviamo ben nove concorrenti: Mario Ermito, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Samantha de Grenet, Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi, Andrea Zenga e Giulia Salemi. A varcare la soglia della porta rossa sarà dunque uno di loro. Ricordiamo che il televoto è in positivo, risponde quindi alla domanda “Chi vuoi salvare?“. Il vip che otterrà la percentuale minore dovrà dunque abbandonare il reality. A giocarsela fino in fondo sono Mario Ermito e Samantha de Grenet, i quali, secondo i sondaggi, rischiano entrambi di dover lasciare il programma. Non ci resta che guardare la puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5, per sapere come andrà. Ricordiamo inoltre che momentaneamente è saltato il secondo appuntamento settimanale, per cui venerdì 15 gennaio il programma non verrà trasmesso.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio