DichiarazioniPrimo Piano

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi replica alle critiche: “Ecco perché nessuno portava la mascherina”

Maria De Filippi ospite da Fabio Fazio svela i segreti di C'è Posta Per Te e risponde alle critiche

Maria De Filippi ha, per la seconda volta nel giro di pochi mesi, fatto il suo ritorno in Rai. E se la scorsa volta era andata a Domenica In a trovare la sua carissima amica Mara Venier, questa volta la conduttrice è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La sua intervista è stata ricca di colpi di scena. Maria De Filippi ha voluto svelare, infatti, alcuni segreti che aleggiano dietro il suo programma di punta, C’è Posta per Te, e finalmente ha replicato a tutte le critiche che l’hanno vista coinvolta in questi ultimi giorni. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la nota conduttrice di Canale 5.

Maria De Filippi rivela su C’è Posta Per Te: “In molti li abbiamo mandati a casa”, tutta la verità sul programma

Sabato 9 gennaio ha di nuovo fatto il suo ritorno in prima serata C’è Posta per Te. Dopo la consueta pausa, Maria De Filippi è tornata in onda con nuovissime storie, tutte da raccontare e che sicuramente continueranno a far emozionare il pubblico da casa. Eppure, nonostante il successo ottenuto già con la prima puntata, la conduttrice di Canale 5 nelle ultime ore è stata al centro della polemica per essere stata accusata di non aver rispettato le norme anti-Covid.

Abbracci, baci, pubblico in studio e nessuna mascherina, questi alcuni dei motivi che negli ultimi giorni hanno fatto infuriare i telespettatori, data la situazione di emergenza sanitaria. Eppure, Maria De Filippi durante la sua intervista da Fabio Fazio ci ha tenuto a precisare di aver fatto tutto nel rispetto delle regole anti-Covid. “Vengono tutti tamponati, messi in un albergo prima chi riceve la posta, chi manda la posta e io stessa“, ha ammesso la conduttrice. E poi ha rivelato: “Non ti nego che molti li abbiamo rimandati a casa“.

Maria De Filippi si è comunque detta molto fortunata, poiché il programma è potuto essere registrato in un momento in cui la situazione d’emergenza sanitaria era molto più tranquilla. In questo modo la conduttrice ha anche giustificato il fatto per il quale tra il pubblico nessuno indossava la mascherina. Insomma, nessuna regola infranta da parte di Maria De Filippi. Ancora una volta la conduttrice di C’è Posta per Te ha messo a tacere le critiche e continua nonostante tutto a registrare ascolti incredibili.

Back to top button