Bridgerton%2C+quanti+anni+hanno+gli+attori%3F+Rimarrete+a+bocca+aperta
velvetgossipit
/2021/01/11/bridgerton-quanti-anni-hanno-gli-attori-rimarrete-a-bocca-aperta/amp/

Bridgerton, quanti anni hanno gli attori? Rimarrete a bocca aperta

Per alcuni è la Gossip Girl dell’Ottocento, mentre per altri è una serie tv del tutto nuova ed originale. Stiamo parlando di Bridgerton, il nuovo prodotto che Netflix ha deciso di lanciare durante il periodo di Natale. La serie tv ha da subito ottenuto un boom di successi e si parla addirittura di un rinnovo per ben otto stagioni. Anche il cast ha attirato molta attenzione da parte del pubblico, che si è affezionato a molti dei protagonisti. Sapete, però, quale è la vera età degli attori?

Quanti anni hanno davvero gli attori protagonisti?

Nella serie tv gli attori protagonisti di Bridgerton sono degli adolescenti alle prese con il primo amore o con i primi problemi della vita da adulti. Alcuni dei personaggi non hanno nemmeno 16 anni, ma vi sconvolgerà sapere qual è la vera età degli attori che li interpretano. Tra coloro che compongono il cast, infatti, alcuni hanno pressoché la stessa età del loro personaggio, mentre altri hanno un’età inimmaginabile. I due protagonisti principali non si allontanano molto dall’età che interpretano della serie tv. Phoebe Dynevor, che nella serie interpreta Daphne Bridgerton di 21 anni, nella realtà ne ha 25, mentre Regé-Jean Page ne ha 30 anni (nella serie tv ne dichiara 29).

L’età di Eloise Bridgerton e Penelope Featherington vi lascerà senza parole

Penelope Featherington ed Eloise Bridgerton nella serie tv sono due amiche e coetanee dell’età di 17 anni. Le attrici che interpretano queste due adolescenti, però, hanno superato l’adolescenza già da un bel po’. Claudia Jessie, che interpreta la sorellina di Daphne Bridgerton, ha ben 31 anni, mentre Nicola Coughlan ne ha addirittura 34! Più verosimile, invece, l’età degli altri protagonisti, come quella di Anthony Bridgerton di 29 anni, interpretato da Jonathan Bailey che ne ha 32.

LEGGI ANCHE: Viaggio nella Grande Bellezza: Roma, museo a cielo aperto unico al mondo, con Cesare Bocci

Exit mobile version