Automobilista+fermato%3A+si+scopre+che+al+posto+del+sedile+utilizzava+una%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/01/11/automobilista-guida-senza-sedile-scoperta-assurda-foto/amp/

Automobilista fermato: si scopre che al posto del sedile utilizzava una… [FOTO]

Gli agenti di un posto di blocco hanno fatto una scoperta assurda dopo aver fermato il conducente di un'automobile

Una scoperta assurda quella fatta da alcuni agenti che hanno fermato un automobilista durante un posto di blocco. Il conducente della vettura infatti non guidava seduto su un normale sedile, ma su una postazione assolutamente singolare. La vicenda ha avuto luogo nell’Ontario in Canada e a rendere noti i fatti è stata proprio Polizia del posto che ha sorpreso il conducente a bordo della macchina bizzarra. A quanto pare infatti gli agenti avevano già notato qualcosa di strano nel veicolo e in breve tempo hanno trovato conferma ai loro presentimenti.

Secondo quanto si apprende dal post pubblicato sull’account Twitter ufficiale della stazione di polizia regionale di Halton, gli agenti sono rimasti sorpresi dalla loro scoperta. A quanto pare infatti l’automobilista, a bordo della macchina sospetta, guidava senza sedile; o meglio con un “sedile accomodato”. Sembra infatti che la seduta della macchina si fosse rotta e il conducente avesse cercato un rimedio fai-da-te che avrebbe potuto avere risvolti piuttosto pericolosi.

La scelta pericolosa e bizzarra dell’automobilista

Dopo la rottura del sedile al posto di guida della sua auto, il conducente in questione non ha pensato di portare la sua vettura presso una struttura adeguata per la riparazione e la sostituzione. L’automobilista ha piuttosto creduto che sostituire il sedile con una sedia da giardino pieghevole potesse essere una soluzione ottimale. Ma probabilmente l’uomo non aveva considerato i rischi della sua bizzarra scelta; i pericoli infatti sarebbero potuti essere molteplici sia per il conducente ma anche per gli altri. L’uomo infatti avrebbe potuto, per esempio, perdere il controllo dell’auto se la sedia si fosse mossa, causando un incidente. A quel punto, dopo aver appurato la situazione, agli agenti non è rimasto altro che sequestrare il mezzo in questione. (In calce uno degli scatti pubblicati sull’account ufficiale della stazione di Polizia).

Photo Credit Twitter: HRPS Burlington

 

Exit mobile version