Grande+Fratello+Vip%2C+Andrea+Zenga+consola+Stefania%3A+%26%238220%3BSei+importante%2C+non+voglio+vederti+gi%C3%B9%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/11/andrea-zenga-consola-stefania-sei-importante-non-voglio-vederti-giu/amp/

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga consola Stefania: “Sei importante, non voglio vederti giù”

A seguito della lita tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nella casa alcuni equilibri hanno vacillato. A prendere le difese di Stefania e a darle coraggio a seguito dello scontro con Zorzi è stato Andrea Zenga. L’ex Temptation Island ha avuto parole affettuose per Orlando, facendole capire quanto sia importante per la casa. Un punto di riferimento per tutti che oggi rischia anche l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip.

 

Andrea Zenga e Stefania Orlando, la confessione dopo il litigio

 

Mi dispiace vederti giù, qui sei molto importante” ha esordito Zenga raggiungendo Stefania Orlando in giardino mentre fumava una sigaretta. Orlando, sentendo di potersi confidare, si è aperta al giovane Andrea e ha rivelato il proprio stato d’animo: “Purtroppo sono troppo sensibile, le cose mi arrivano in modo potente. E quando sono stanca faccio ancora più fatica…

A questo punto Zenga ammette di comprendere bene lo stato d’animo di Stefania Orlando e si sente di consigliarle di pensare più a se stessa, di non stare sempre solo ad ascoltare i problemi degli altri. Cosa che le riesce benissimo dal momento che è diventata il punto di riferimento all’interno della casa, nonostante siano arrivati diversi concorrenti. In più Zenga ha anche aggiunto che la lite con Zorzi non è seria e che presto avrebbero risolto le incomprensioni. Insomma l’obiettivo di Andrea era quello di rassicurare la sua amica e coinquilina anche in vista del fatto che è in nomination.

Orlando allora si è sentita di ringraziare Zenga: “Già parlarne con te è importante” e ha poi lodato la sua sensibilità e la calma con cui riesce ad affrontare determinate dinamiche. Dopo averne parlato un altro po’, i due sono tornati in casa e si sono lasciati alle spalle la discussione.

LEGGI ANCHE: C’è Posta Per Te, Maria De Filippi replica alle critiche: “Ecco perché nessuno portava la mascherina”

Exit mobile version