Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandona il programma? Ecco cosa è successo

Gemma Galgani è arrivata al capolinea ad Uomini e Donne? Un'importante delusione sembra essere in arrivo

Dopo il ritorno della trasmissione di Maria De Filippi dalla pausa natalizia, alcune voci stanno agitando i telespettatori di Uomini e Donne. Sono tanti infatti a temere che Gemma Galgani, volto noto del programma, possa decidere di abbandonare il dating show. Le ipotesi sarebbe scaturite dalle ultime anticipazioni di U&D che sembrerebbero riservare per la dama torinese una nuova e importante delusione. Nell’ultima messa in onda, risalente allo scorso 8 gennaio 2021, la Galgani ha parlato in maniera entusiasta della sua conoscenza con Maurizio Guerci; ma qualcosa oggi sembra essere cambiato.

Secondo quanto si apprende da diverse fonti e anche quanto si legge ne Il Sussidiario.net, la puntata di Uomini e Donne dello scorso 8 gennaio 2021 farebbe riferimento ad una registrazione del 18 dicembre 2020; data nella quale tra Gemma e Maurizio l’atmosfera era serena. I rapporti tra i due si sarebbero incrinati infatti durante le vacanze natalizie, tanto da arrivare persino ad una rottura definitiva. In tanti sembrano stupiti da questo finale inaspettato, soprattutto dopo le dichiarazioni di Maurizio Guerci che descrivevano Gemma Galgani come “Un’amante completa“. Ma alcuni episodi di cui non sono ancora chiari i contorni avrebbero completamente cambiato le carte in tavola.

Le ipotesi sull’abbandono di Gemma Galgani

Secondo le anticipazioni le vacanze di Natale avrebbero portato maretta tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci e il cavaliere avrebbe addirittura deciso di interrompere la conoscenza, arrecando alla dama torinese un grande dolore. Proprio per questo si rincorrono, ormai da giorni, le voci che la delusione per la Galgani potrebbe essere questa volta troppo grande; tanto da abbandonare il programma. E seppur non c’è ancora nulla di certo in molti hanno pensato che questa volta la dama potrebbe non riuscire a sopportare la delusione. Gemma infatti è apparsa, fino ad ora, particolarmente presa da Maurizio; a conferma di questo,  all’avvertimento di Armando Incarnato che nell’ultima messa in onda di Uomini e Donne le aveva detto: “Stai attenta perché rischi di farti molto male e questa è una cosa che ti ho detto anche nel backstage“, Gemma aveva risposto: “Lui mi fa stare bene“. A questo punto, in attesa di ulteriori conferme o smentite nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne, i fan di Gemma Galgani sperano che tutto possa volgere per il meglio.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio