Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Futura sposa annulla il matrimonio e scappa con i regali: la reazioni degli invitati è inaspettata

Può capitare che una coppia non si senta più pronta di celebrare le nozze. Ma in questo caso la vicenda si colora di dettagli inaspettati

Una coppia di futuri sposi aveva deciso di chiedere agli invitati alle loro nozze donazioni in denaro. Così, dopo aver creato persino una pagina Facebook dedicata alla futura cerimonia, i fidanzati avevano ricevuto una corposa cifra da parte di parenti e amici. Ma, circa un mese prima del matrimonio, la futura sposa ha annullato tutto ed è scappata con i regali. Il messaggio lasciato dalla ragazza sui social non è apparso molto chiaro; ma gli invitati sono sembrati sicuri su un punto: avere indietro i loro soldi. 

La vicenda, di cui Bored Panda ha raccontato i dettagli, è stata rivelata al popolo del web grazie ad una serie di screenshot provenienti dalla pagina Facebook dedicata alle pseudo nozze e pubblicati sulla community Reddit. A quanto pare la futura sposa, dopo aver annullato (a detta sua, momentaneamente) il matrimonio, avrebbe tranquillizzato gli invitati, spiegando che si trattava solo di un posticipo. Amici e parenti però non avrebbero preso bene la notizia iniziando a commentare in maniera piuttosto concitata il messaggio della ragazza.

La reazione degli invitati al matrimonio

Ad allarmare gli invitati il fatto che la giovane avesse annullato il matrimonio solo dopo aver ricevuto in regalo oltre 30.000 dollari. Nel suo messaggio la futura sposa avrebbe anche specificato: “Non preoccupatevi, i soldi che avete donato non saranno sperperati ma verranno utilizzati per una luna di miele nei prossimi mesi“. Ma i parenti non l’hanno presa bene. In particolare uno zio, che pare avesse donato alla coppia circa 12.000 dollari, avrebbe poi rivelato che la ragazza non rispondeva più alle sue chiamate e ai suoi messaggi. Il parente chiedeva la restituzione del suo denaro, ma la futura sposina avrebbe provato a giustificarsi affermando che il matrimonio si sarebbe celebrato; aggiungendo poi che, fino ad allora, avrebbe usato i soldi per “bisogni personali”. La spiegazione però non ha convinto lo zio che ha lanciato un ultimatum ai futuri sposini. Se alla fine la coppia sia partita per l’ipotetica luna di miele pre-matrimonio non è chiaro, ma pare che dei due si siano perse le tracce per qualche settimana.

LEGGI ANCHE: Sposo sviene durante il matrimonio, ma al momento del “Sì” succede una cosa eccezionale

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio