Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Kim Kardashian tradita da Kanye West con un uomo?

Secondo le voci più insistenti ad aver rovinato il matrimonio tra i due sarebbe stato il "flirt" di lui con il Beauty Guru Jeffree Star

La notizia è di quelle da scatenare un putiferio. Secondo una famosa tiktoker statunitense, Kanye West avrebbe tradito Kim Kardashian. Ma non c’è nessuna giovanissima ragazza all’orizzonte. La nuova “passione” del rapper affetto da disturbo bipolare sarebbe un uomo. Anzi, una persona che non si considera né uomo né donna, ma androgino. Si tratterebbe, perché il condizionale è d’obbligo, della stella di Youtube trentacinquenne Jeffree Star. Un personaggio da 16 milioni di iscritti, bravissimo come make up artist. Un “beauty guru”, insomma.

I due sono vicino di casa, anzi vicinissimi, visto che le loro megaville sono praticamente attigue. Le magioni si trovano a Hidden Hills, California. Sono all’interno di un comprensorio dove la sicurezza è massima. Nessuno può entrare, men che meno i fotografi. Quindi per Kanye e Jeffree spostarsi l’uno a casa dell’altro è di una facilità estrema. Per di più pare che i due passino insieme parecchio tempo nel Wyoming. Laggiù Kanye ha comprato un ranch nel novembre 2019, per tenerci le sue “funzioni religiose domenicali”.

Kanye West ha speso 14 milioni di dollari per i “servizi spirituali”

Kanye ha speso la somma di 14 milioni di dollari per 24 chilometri quadri, 6000 acri, dove tenere i “servizi spirituali” a cui accorre sempre più gente. Inizialmente questi incontri, una specie di concerti con canzoni gospel, si tenevano ogni domenica mattina a Hidden Hills ma poi la folla di partecipanti è cresciuta a dismisura. Dopo l’acquisto del ranch nel Wyoming molti hanno pensato che Kanye volesse addirittura fondare una sua chiesa. Fatto sta che Jeffree vi trascorrerebbe molto più tempo della sola domenica mattina. 

Il gossip di una liason tra i due è cominciato in realtà molto tempo fa, addirittura nel 2001. Allora Jeffree aveva postato su Twitter un messaggio decisamente piccante e ambiguo, subito rimosso. Queste le parole: “La scorsa notte è stato molto divertente. Baci”. Cosa, in realtà, è stato molto divertente? E perché il tweet è stato cancellato se non nascondeva nulla di peccaminoso? I portavoce di Kanye hanno smentito tutto, ma in realtà il tempo trascorso insieme da Kanye e Jeffree al momento sarebbe di più rispetto a quello passato nella casa di famiglia da Kanye e Kim.

.

Pulsante per tornare all'inizio