Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulia De Lellis fa un nuovo tatuaggio ma è subito polemica: la mamma su tutte le furie

Il nuovo tattoo di Giulia De Lellis scatena una pioggia di critiche e anche la mamma non approva

Giulia De Lellis ogni volta riesce ad attirare i riflettori su di sé. Ogni cosa che dice o fa è spesso al centro della polemica, ma è proprio il suo essere così spontanea che allo stesso tempo piace ai suoi fan. E dopo essere stata nelle ultime settimane nel mirino del gossip per la sua storia appena nata con Carlo Beretta, adesso l’influencer è di nuovo al centro delle chiacchiere per via del suo nuovo tatuaggio. Nelle ultime ore, infatti, l’ex di Andrea Damante ha mostrato a tutti i suoi followers il suo nuovo tattoo e così facendo ha subito scatenato una pioggia di critiche nei suoi confronti, anche da parte della sua famiglia. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto sui suoi social.

Pioggia di critiche per Giulia De Lellis: il nuovo tatuaggio non piace neanche alla mamma

L’ultimo periodo ha portato grandi novità nella vita di Giulia De Lellis. L’influencer ha infatti deciso di chiudere, chissà se definitivamente, il capitolo ‘Damante’ e buttarsi in una nuova relazione con Carlo Beretta. Ma non solo, perché anche sul fronte lavorativo Giulia De Lellis continua a riscuotere un gran successo e per lei sembrano esserci sempre nuovi progetti. Insomma, è un periodo di cambiamenti per l’influencer romana, che ha anche deciso di fare un nuovo tatuaggio.

Giulia De Lellis nelle ultime ore, infatti, ha mostrato sui suoi profili social il suo nuovo tattoo: tanti piccoli disegni sulle dita di entrambe le mani. E se in molti hanno apprezzato il nuovo tatuaggio dell’influencer, altrettanti followers l’hanno subito travolta di critiche. “Ti sei rovinata le mani“, ha scritto la maggior parte degli utenti sotto il suo post su Instagram. E non è finita qui, perché la De Lellis ha fatto sapere ai suoi followers che anche la sua famiglia non ha molto apprezzato il suo nuovo tatuaggio. “Mia madre inca**ata, mia zia pensa sia henné“, ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E ha poi commentato ironicamente: “3,2,1 e chiama mio papà“. L’influencer ha però avuto l’appoggio da parte dei suoi due fratelli e questo le è bastato. Giulia De Lellis è apparsa molto sicura e soddisfatta del suo nuovo tatuaggio e, come spesso fa, ha ignorato tutte le critiche ricevute. Ecco una foto del nuovo tattoo:

Giulia De Lellis nuovo tattoo

LEGGI ANCHE: Can Yaman nei guai? L’attore arriva in Italia e viene subito multato: cosa è successo

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio