Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, brutto incidente per Pierpaolo Pretelli nella casa: ecco cosa è successo

Attimi di terrore per Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip

Tanta agitazione nella casa del Grande Fratello Vip nelle ultime ore. Pare infatti che Pierpaolo Pretelli abbia avuto un incidente, al punto da dover andare in confessionale per richiedere una visita. L’ex velino ha infatti sbattuto il ginocchio, lamentando dolore fin da subito. L’urto è stato particolarmente forte, tanto da far intervenire il medico della produzione. Lo specialista, una volta concluso il tutto, ha dunque emanato la propria diagnosi. Ecco come sta ora Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip, attimi di panico per Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è successo

Che Pierpaolo Pretelli sia uno dei concorrenti che hanno creato più dibattito tra il pubblico è poco ma sicuro. Dopo il rapporto travagliato con Elisabetta Gregoraci, l’ex velino si è legato sempre di più con Giulia Salemi, dividendo gli spettatori del Grande Fratello Vip in due schieramenti netti. C’è infatti chi ha approvato la nuova “coppia” e chi invece sperava che potesse nascere qualcosa con l’ex signora Briatore. Tuttavia, il gieffino nelle ultime ore è tornato nuovamente al centro dei riflettori e non per le vicende sentimentali. Durante una partita a carte, nella quale stava giocando con i suoi coinquilini, il 30enne ha inavvertitamente sbattuto il ginocchio contro il tavolo. L’urto ha provato un dolore tale da spingere Pierpaolo a recarsi in confessionale per richiedere l’aiuto della produzione del Grande Fratello Vip.

Una volta uscito, l’ex velino ha posto sulla propria gamba una busta contente del ghiaccio, fornitagli dal medico. Gli altri concorrenti, in apprensione per le sue condizioni, hanno chiesto cosa fosse successo. Stando a quanto detto dallo specialista, si tratterebbe di una contusione. Insomma, si riprenderà nel giro di qualche giorno, basta che stia un po’ a riposo. Fortunatamente, dunque, niente di allarmante per il giovane che quindi potrà continuare a rimanere nella casa del Grande Fratello Vip. La notizia ha rasserenato tutti i compagni di avventura, in particolar modo Giulia Salemi. I due infatti hanno esternato i reciproci sentimenti, dichiarandosi un grande affetto che forse potrebbe diventare anche altro. E magari questa esperienza potrà unirli ancora di più.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio