Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, lite furiosa fra un coppia del Trono Over: “Sei un ometto”

La trasmissione condotta da Maria De Filippi regala ad ogni puntata emozioni forti e spesso anche burrascosi contrasti

Momenti infuocati durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, una tra le coppie formatesi nel Trono Over sembra essersi resa protagonista di una lite furiosa. Si tratta di un cavaliere e una dama che nelle ultime settimane hanno fatto molto discutere per il rapporto altalenante, caratterizzato da tanti alti e bassi. I due sembravano infatti aver posto fine alla loro frequentazione, ma dopo un precedente litigio molto acceso erano tornati a risentirsi. Tuttavia dopo aver ritrovato un rapporto pacifico, prima della sospensione natalizia del programma, tra la dama e il cavaliere sembra essere tornata la burrasca.

A confermare i rapporti tesi tra Giancarlo e Aurora di Uomini e Donne (questa la coppia protagonista dello scontro) l’ultima lite accesa che ha infuocato lo studio. Tutto sembra essere nato dalla decisione del cavaliere del parterre maschile di conoscere e frequentare un’altra dama del parterre femminile. La Tropea pare non aver gradito la scelta del cavaliere romano ed è sbottata in una serie di insulti durante l’ultima messa in onda della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Lo scambia di battute fra i due si è fatto molto acceso e la dama sembra non essere riuscita a contenersi rivelando: “Io non sono una bambola“; regalando poi una bambola a Giancarlo.

Lo scontro tra Giancarlo e Aurora a Uomini e Donne

In molti hanno interpretato nel gesto di Aurora Tropea un chiaro riferimento ad Alessandra, l’altra dama che Giancarlo ha deciso di frequentare. In una precedente puntata infatti Aurora aveva sottolineato le labbra rifatte dell’altra dama (definendole a canotto); ed anche in quell’occasione la Tropea aveva utilizzato l’espressione “bambola”. Tuttavia nessuna offesa è partita per Alessandra, ma Aurora non si è risparmiata nei confronti di Giancarlo affermando: “Mi sono infatuata di questo uomo, ci ho provato ma io non sono la ruota di scorta di nessuno. Qui è una persona e fuori è un altro: sei un ometto“. A quel punto il corteggiatore romano non è riuscito a mantenere la calma ed è sbottato a sua volta: “Sono stanco di ricevere offese“. A questo punto tutto lascia supporre che la frequentazione tra Aurora e Giancarlo sia definitamente arrivata a capolinea.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne in versione Vip? Spunta l’indiscrezione: Giulia De Lellis potrebbe tornare

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio