Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2021, Mara Maionchi commenta l’esclusione di Morgan dal Festival: “Un peccato”

Morgan escluso dal Festival di Sanremo: interviene anche Mara Maionchi

Amadeus ha già annunciato da qualche settimana chi saranno i 26 big che si sfideranno per la vittoria del Festival di Sanremo e sembra che il conduttore sia stato molto categorico sulla possibile presenza di Morgan. Infatti, nonostante il cantante si sia candidato per partecipare alla nota kermesse musicale, Amadeus ha declinato la sua proposta scatenando così un acceso scontro a distanza con Morgan. E dopo alcune settimane, anche Mara Maionchi è voluta intervenire sull’intera questione per esprimere la sua opinione a riguardo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex giudice di X Factor.

Mara Maionchi interviene sull’esclusione di Morgan dal Festival di Sanremo: “Ne soffrirà la sua carriera”

Anche Mara Maionchi ha voluto esprimere la sua opinione riguardo l’esclusione di Morgan da quest’edizione del Festival di Sanremo. Infatti, dopo lo spiacevole episodio dello scorso anno sul palco dell’Ariston con il suo collega Bugo, Amadeus ha deciso di declinare la proposta di partecipazione del cantante, probabilmente anche per il timore di nuovi possibili disagi. Eppure, anche se in molti si sono trovati in accordo con la scelta del conduttore di Rai Uno, Mara Maionchi durante una recente ospitata a La Confessione, in onda su Nove, è apparsa abbastanza contraria alla decisione.

Nel corso della lunga chiacchierata con Peter Gomez, infatti, Mara Maionchi, ripercorrendo la sua carriera artistica, ha speso delle belle parole nei confronti di Morgan. La talent scout ha definito il collega come uno dei migliori insegnanti di musica nel panorama televisivo ed inoltre ha voluto dire la sua sulla recente esclusione del cantante dal Festival di Sanremo. “Un peccato. È un uomo geniale, piano di difetti e quei difetti ormai non li sopporta più nessuno“, ha commentato la Maionchi. E ha poi proseguito: “Ne soffrirà la sua storia, la sua carriera, il suo intelletto, ma è destinato a essere non capito e quindi non desiderato“.

Mara Maionchi quindi non si è trovata molto in accordo con la scelta di Amadeus, ma ha capito anche le ragioni del collega nel prendere una tale decisione. Dal suo canto, invece, Morgan sembra non aver proprio accettato la sua esclusione da Sanremo e anche nell’ultima intervista rilasciata a La Repubblica l’artista ha espresso il suo disaccordo. “Mi è stato fatto uno sgambetto, che non merito“, ha dichiarato il cantante. Riuscirà a tornare il sereno tra Morgan e Amadeus? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio