Papa+Francesco+in+esclusiva+mondiale+parla+al+tg5%3A+pandemia%2C+vaccino+e+disordini+negli+USA+gli+argomenti+che+affronter%C3%A0
velvetgossipit
/2021/01/09/papa-francesco-in-esclusiva-mondiale-parla-al-tg5-pandemia-vaccino-e-disordini-negli-usa-gli-argomenti-che-affrontera/amp/

Papa Francesco in esclusiva mondiale parla al tg5: pandemia, vaccino e disordini negli USA gli argomenti che affronterà

Riceviamo e pubblichiamo

Intervista in esclusiva mondiale al Tg5 di Papa Francesco, in onda domani, domenica 10 gennaio, alle ore 20.40 su Canale 5. Nel colloquio con il giornalista Fabio Marchese Ragona, avvenuto nella residenza Santa Marta in Vaticano, il Pontefice ha affrontato vari temi. Tra questi: la pandemia, il vaccino, i disordini negli Stati Uniti, l’aborto, la politica e com’è cambiata la sua vita a causa del virus.

Canale 5 dedica l’intera serata a Papa Francesco

Nella serata, dedicata interamente a Papa Francesco, dopo l‘intervista seguirà la proiezione del film Mediaset “Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente”, che racconta la storia personale e spirituale di Jorge Mario Bergoglio, nato da immigrati italiani in Argentina. Il percorso racconta della sua gioventù, della vocazione e la formazione, fino a giungere alla nomina a Papa nel 2013. Al termine del film, un commento speciale curato dal Tg5, sulle parole del Pontefice condotto da Cesara Buonamici con in studio ospiti ed esperti di prestigio.

 

Variazione nel palinsesto Mediaset

 

Per lasciare spazio alla serata dedicata al Santo Padre, su Canale 5 con l’intervista esclusiva a Papa Francesco e lo speciale del Tg5, la prima puntata del 2021 di “LIVE NON È LA D’URSO” andrà in onda domenica 17 gennaio.

Salta la prima puntata del 2021 di Live Non è la d’Urso. Il ritorno del talk show condotto da Barbara d’Urso, previsto per domani 10 gennaio su Canale 5, slitta di una settimana. A riportare la notizia ci hanno pensato i vertici Mediaset attraverso un comunicato stampa, diffuso anche sui relativi profili social. Stando a quanto si legge, l’appuntamento di domani sera non andrà in onda per trasmettere l’intervista esclusiva a Papa Francesco, seguita dallo speciale del Tg5. Riportiamo di seguito le parole ufficiali.

Live Non è la d’Urso, salta la puntata di domenica 10 gennaio: il comunicato ufficiale

Per lasciare spazio alla serata dedicata al Santo Padre, su Canale 5 con l’intervista esclusiva a Papa Francesco e lo speciale del Tg5, la prima puntata del 2021 di “LIVE NON È LA D’URSO” andrà in onda domenica 17 gennaio“: questo il comunicato ufficiale proveniente dagli studi di Cologno Monzese. Trapelato solo questa mattina, è stato un fulmine a ciel sereno per gli appassionati del programma. Brutta notizia, dunque, per i fan di Barbara d’Urso che aspettavano con ansia il ritorno del noto talk show. Tuttavia, la conduttrice tornerà domani pomeriggio in onda su Canale 5 per il consueto appuntamento di Domenica Live…  (di Lorenzo Cosimi)

Continua a leggere qui

Exit mobile version