Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giacomo Urtis, dopo il GF Vip l’appello a Maria De Filippi: “Portami sul Trono Gay”

Il chirurgo è tornato a parlare dei suoi progetti futuri dopo il GF Vip, lanciando il curioso appello

Le porte del mondo dello spettacolo sono sempre più spalancate per Giacomo Urtis. Il medico, archiviata l’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, è sempre più indirizzato verso quest’altra carriera. Recentemente, infatti, l’ex gieffino aveva dichiarato di essere al lavoro per una serie tv. Il progetto segnerà inoltre il suo debutto nel mondo della recitazione e lo vedrà cimentarsi nel ruolo, a lui familiare, di un medico. Tuttavia, il “chirurgo delle star” sembra ormai inarrestabile, tanto da lanciare un appello anche a Maria De Filippi. Alla conduttrice avrebbe avanzato la sua candidatura per partecipare a uno dei suoi programmi di punta: Uomini e Donne. Ecco dunque le parole di Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis invoca Maria De Filippi e si candida al Trono Gay: le sue parole

A Il Tempo Giacomo Urtis, solo qualche giorno fa, aveva raccontato l’inedita novità sulla propria carriera. Il medico non ha mai fatto mistero della sua passione per la luce dei riflettori e ora pare averci preso gusto. Stando inoltre alle sue dichiarazioni, sembra che avesse attirato l’attenzione anche di Rocco Siffredi. La leggenda dei film per adulti avrebbe mandato messaggi di supporto all’ex gieffino, una volta terminata la sua esperienza all’interno della casa, complimentandosi per il suo percorso.

Tuttavia, a Giacomo Urtis pare interessare un altro grande nome. Il chirurgo è infatti tornato a parlare dei suoi progetti futuri. In un’intervista concessa a Libero, il 43enne ha confessato che sarebbe interessato a partecipare al Trono Gay di Uomini e Donne. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, ha assistito in due edizioni alla formazione di coppie omosessuali, ma è ormai stato accantonato da qualche tempo. La presenza dell’ex gieffino potrebbe dunque essere un’ottima occasione per riportarlo in onda. In merito alla sua richiesta, il chirurgo ha infatti affermato: “Adesso vorrei trovare l’amore. Ma nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay“. Giacomo Urtis, tuttavia, non è l’unico vip ad aver manifestato l’intenzione di partecipare al programma di Canale 5: già Tommaso Zorzi aveva lanciato il medesimo appello nella casa del Grande Fratello Vip. Ora l’ultima parola spetta a Maria De Filippi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio