Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Live Non è la d’Urso non andrà in onda domani 10 gennaio, c’entra Papa Francesco: il comunicato ufficiale

Questa mattina Mediaset ha rilasciato il comunicato ufficiale riguardo il noto talk show

Salta la prima puntata del 2021 di Live Non è la d’Urso. Il ritorno del talk show condotto da Barbara d’Urso, previsto per domani 10 gennaio su Canale 5, slitta di una settimana. A riportare la notizia ci hanno pensato i vertici Mediaset attraverso un comunicato stampa, diffuso anche sui relativi profili social. Stando a quanto si legge, l’appuntamento di domani sera non andrà in onda per trasmettere l’intervista esclusiva a Papa Francesco, seguita dallo speciale del Tg5. Riportiamo di seguito le parole ufficiali.

Live Non è la d’Urso, salta la puntata di domenica 10 gennaio: il comunicato ufficiale

Per lasciare spazio alla serata dedicata al Santo Padre, su Canale 5 con l’intervista esclusiva a Papa Francesco e lo speciale del Tg5, la prima puntata del 2021 di “LIVE NON È LA D’URSO” andrà in onda domenica 17 gennaio“: questo il comunicato ufficiale proveniente dagli studi di Cologno Monzese. Trapelato solo questa mattina, è stato un fulmine a ciel sereno per gli appassionati del programma. Brutta notizia, dunque, per i fan di Barbara d’Urso che aspettavano con ansia il ritorno del noto talk show. Tuttavia, la conduttrice tornerà domani pomeriggio in onda su Canale 5 per il consueto appuntamento di Domenica Live. Per il salotto pomeridiano si tratta della prima puntata del nuovo anno, con cui la conduttrice segnerà il suo rientro dalle festività. Si tratterà perciò di aspettare ancora una settimana prima di assistere alla tanto agognata puntata di Live Non è la d’Urso.

Nonostante l’assenza dal piccolo schermo, Barbara d’Urso è molto attiva sui suoi profili social. Il celebre volto di Canale 5 ama condividere con i propri fan alcuni momenti privati. Ciononostante, si avverte la sua mancanza dalla programmazione televisiva, ma fortunatamente l’attesa è ormai terminata. Oltre a Domenica Live, il cui ritorno è confermato per domani, a partire da lunedì 11 gennaio la conduttrice tornerà in onda, da lunedì a venerdì, con Pomeriggio Cinque. Una pausa un po’ più lunga, rispetto a quella di altri suoi colleghi, ma che sicuramente verrà ricompensata. Non ci resta dunque che aspettare domenica 17 gennaio per assistere alla prima puntata dell’anno di Live Non è la d’Urso.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio