Royal Family

Kate Middleton in lacrime per l’abito da sposa prima del matrimonio con il principe William

Kate Middleton, di 39 anni, è conosciuta anche come la duchessa di Cambridge, titolo che ha ottenuto dal matrimonio con il principe William. E proprio nel giorno delle sue nozze ha sfoggiato un abito iconico, che avrebbe fatto la storia nell’ambito della moda. Eppure, secondo le ultime indiscrezioni, proprio per quell’abito avrebbe versato “lacrime” prima del suo matrimonio da favola. Ecco cosa è successo.

Kate Middleton, le lacrime per l’abito da sposa prima del matrimonio con il principe William

L’abito da sposa indossato da Kate Middleton nel giorno delle sue nozze con il principe William ha fatto sognare milioni di spose. Tutte le case di moda si sono subito messe a lavoro per replicare un vestito simile e accontentare la richiesta delle donne in tutto il mondo. Eppure alla futura moglie del principe William quell’abito così invidiato avrebbe provocato lacrime. Il motivo è stato rivelato da una biografa ed esperta in faccende della Famiglia Realeche ha dichiarato come la duchessa di Cambridge fosse delusa da un particolare.

Il segreto rivelato dai tabloid inglesi

Secondo quello che riporta l’Express.ukKate Middleton avrebbe fatto di tutto per mantenere il segreto sul proprio abito da sposa. Eppure la notizia ai tempi uscì su tutti i giornali e già qualche mese prima si venne a sapere che si trattava di una creazione della casa di moda britannica Alexander McQueen, guidata dalla responsabile creativa Sarah Burton.

Qualche mese prima delle nozze, infatti, il Times pubblicò i dettagli in anticipo, rivelando: “Una fonte ha detto che l’abito sarà una combinazione delle idee di design di Kate Middleton e della profonda conoscenza e comprensione dell’alta moda della Burton“. La biografa Katie Nicholl ha dichiarato, nel corso del documentario Secrets of the Royal Dressmakers: “Dietro le quinte, penso che questo abbia causato molte lacrime, perché Kate aveva fatto tutto il possibile per mantenere segreto l’abito da sposa“. Ad ogni modo il suo ingresso in Chiesa e l’apparizione in pubblico con quell’abito furono un vero e proprio successo!

LEGGI ANCHE: Francesca Fialdini, la confessione intima a Oggi è un altro giorno: “Il mio cuore è occupato…”

Back to top button