AnticipazioniPrimo Piano

“Il filo rosso”: Elisa Isoardi racconta a Paola Perego il suo legame con Zia Gabriella

Nella settima puntata de “Il filo rosso”, in onda oggi, sabato 9 gennaio alle ore 14.00 su Rai2, Paola Perego ci emoziona con racconti d’amore, storie di legami profondi e indissolubili, memorie lontane ma incancellabili.

Il primo emozionante racconto è proprio un racconto della memoria, quella che lega tutti noi a una nonna indimenticabile, la Sora Lella. Così la riviviamo attraverso gli aneddoti, i ricordi divertenti e commoventi di Mauro e Simone, due dei suoi 4 nipoti. La storia di una famiglia, ma anche un pezzo della storia di Roma.

La seconda è invece una storia tutta al femminile: loro si chiamano Bruna, Cristiana, Carlotta e Cecilia, sono una nonna, una figlia e due nipoti e si definiscono le quattro moschettiere. Vivono insieme e non sanno cosa significhi mollare. Sono l’una la forza dell’altra e, sempre insieme, hanno affrontato e superato le tante avversità che la vita ha messo loro davanti.

Ospite speciale della puntata, Elisa Isoardi, che racconta il legame non di sangue ma di cuore che la lega a zia Gabriella. Elisa e Gabriella vivono insieme da un po’ e, anche se non sono parenti, si vogliono molto bene e si prendono cura l’una dell’altra. Le loro anime sole un giorno si sono incontrate e hanno deciso di non lasciarsi più. Racconti teneri e divertenti e un dolce preparato insieme, ci ricordano quanto sia bella e preziosa l’unione fra due generazioni che possono ancora darsi tanto.

Il filo rosso, condotto da Paola Perego, è un programma di Tonino Quinti e Paola Perego e di Nicola Lorenzi e Serena Costantini, scritto con Ivo Pagliarulo, Veronica Salvi, Fabrizio Silvestri, Alessandro Venditti, con la collaborazione di Carlotta Ercolino. Produttore esecutivo Manuela Madonna. Regia di Flavia Unfer.

 

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button