Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Fratelli Caputo 2 si farà? Spuntano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione

Fratelli Caputo 2 ci sarà: l'indiscrezione

La nuova serie tv targata Mediaset sembra abbia riscosso il successo sperato. La storia raccontata in Fratelli Caputo ha appassionato molto i telespettatori di Canale 5, regalando alla rete televisiva picchi d’ascolti abbastanza alti. Nella serata di ieri, 8 gennaio, il Grande Fratello Vip è stato messo in pausa proprio per dare spazio al finale di stagione della nuova fiction televisiva. E sono in molti tra il pubblico a chiedersi se, visti i risultati ottenuti, Mediaset deciderà di fare anche una seconda stagione di Fratelli Caputo. Ebbene, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web sembra che la risposta sia affermativa. Ma vediamo nel dettaglio cosa dicono i rumors.

Ci sarà la seconda stagione di Fratelli Caputo? “Ancora nessuna conferma da parte di Mediaset”

Fratelli Caputo ha avuto un gran successo rispetto alle altre fiction italiane andate in onda negli ultimi tempi. Nino Frassica e Cesare Bocci sono riusciti infatti a conquistare una buona fetta di pubblico, ottenendo picchi d’ascolto abbastanza alti. Proprio per questo, i telespettatori si chiedono se mai si farà anche una seconda stagione di Fratelli Caputo. E secondo un’indiscrezione che circola sul web sembra proprio che ci sarà un seguito della serie tv. 

La Mediaset avrebbe deciso di dare altro spazio alla fiction, considerando i risultati ottenuti con gli episodi andati in onda. Ma ovviamente per il momento si tratta solo di un’indiscrezione e da parte del colosso televisivo pare non essere ancora arrivata alcuna conferma a riguardo. Nel frattempo, i telespettatori che si sono appassionati alle vicende dei fratelli Caputo sperano che la Mediaset confermi una seconda stagione. D’altronde il finale di stagione ha lasciato ancora alcune questioni aperte, dalle quali si potrebbe ricominciare in un possibile seguito della fiction.

Ma anche se ancora non c’è nulla di certo, sembrerebbe che i tempi di registrazione per Fratelli Caputo 2 saranno abbastanza lunghi. Infatti, Nino Frassica e Cesare Bocci nei prossimi mesi saranno impegnati anche sul set di altre fiction e questo potrebbe portare un rallentamento per una possibile nuova stagione. Ma al pubblico non importa e se serve aspetterà anche qualche mese in più per avere nuovi episodi. E allora non ci resta che attendere un riscontro da parte della rete televisiva, staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio