Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Verissimo, tutti gli ospiti di sabato 9 gennaio: attesissimo Raoul Bova

Sabato 9 gennaio, alle ore 16.00, primo appuntamento del 2021 con “Verissimo”. Silvia Toffanin incontrerà Raoul Bova, che interpreta un giovane Giorgio Armani nell’attesa serie di Canale 5 “Made in Italy”.

Quarant’anni di vita insieme: a Verissimo rara intervista di coppia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. E ancora, per la prima volta ospite a Verissimo Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Direttamente da “Grande Fratello Vip” sarà in studio anche Cristiano Malgioglio.

L’ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro racconterà per la prima volta in tv una pagina molto dolorosa della sua vita. Infine, Francesco Monte parlerà della sua nuova fase di vita, tutta dedicata alla musica e lontana dal gossip.

Nelle puntate precedenti: Gabriel Garko a Verissimo

Ho vissuto momenti molto difficili“, ha rivelato Gabriel Garko, in una lunga seduta nel salotto di Silvia Toffanin. “Per un periodo ho avuto pensieri brutti“, prosegue, tornando con la memoria ai suoi lunghi anni trascorsi ostentando una vita fasulla. “Oggi sono felice di quello che sono, ma non lo sarei se non avessi passato quello che ho passato. Ora la gente potrà conoscermi per quello che sono veramente“.

Nel suo intervento a Verissimo, Gabriel Garko ha riservato qualche parola anche alle sue grandi ex, alle sue storie recenti e al suo presente sentimentale. “Con Eva Grimaldi ho convissuto otto anni. Siamo stati una coppia, anche se tra noi mancava il se**o. Ci siamo aiutati e sostenuti. Io l’ho amata tanto, come persona. L’avrei potuta sposare davvero”. La storia con Gabriel Rossi è a sua volta acqua passata, mentre l’attore pare già proiettato verso una nuova fase: “La relazione con Gabriele è conclusa, ma siamo rimasti in buoni rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni, e forse ci vogliamo ancora più bene da amici. Ma ora mi sto frequentando con un’altra persona, e mi ci trovo bene. Una storia appena iniziata“.

Pulsante per tornare all'inizio