Cose da VipPrimo Piano

Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi 2021? Ilary Blasi lo vuole ad ogni costo

Non manca molto all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosiche è già pronta a sorprendere il pubblico con le avventure di nuovi naufraghi. Secondo le ultimissime anticipazioni che circolano a riguardo, però, Ilary Blasi starebbe giocando carte false per avere nel cast un vip di Alfonso Signorini. Si tratta, infatti, di un concorrente che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Avete già indovinato di chi si tratta?

Ilary Blasi sceglie un vip tra i gieffini di Alfonso Signorini

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono ormai quotidianamente nelle case degli italiani. Per alcuni di loro, così, l’esperienza al GF Vip è un vero e proprio trampolino di lancio e alcuni sono entrati nel cuore del pubblico. Tra i “vipponi” rivelazione dell’edizione di Alfonso Signorini spicca soprattutto Tommaso Zorzi, che ha ricevuto apprezzamenti di ogni tipo. Giusto qualche settimana fa, infatti, Maria De Filippi è entrata tramite un collegamento video nella casa per parlare con lui e porgergli i suoi complimenti. Ma stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe un’altra presentatrice di Mediaset che ha puntato gli occhi su Zorzi. Stiamo parlando di Ilary Blasi, che lo vorrebbe a tutti i costi nella sua edizione dell’Isola dei Famosi.

Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi 2021?

Secondo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero, Ilary Blasi vorrebbe a tutti i costi Tommaso Zorzi nel cast dell’Isola dei Famosi. Nell’articolo si legge: “L’estroso Tommaso Zorzi, che stiamo vedendo tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe trovare presto spazio all’Isola dei Famosi. A quanto pare Ilary Blasi, conduttrice della prossima edizione dell’Isola, starebbe facendo carte false pur di averlo come inviato… Ce la farà?“. La notizia non è stata confermata da fonti ufficiali e c’è chi dubita che Ilary Blasi sia pronta a cambiare idea su Alvin, inviato già designato per la prossima edizione.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi asfalta Giulia Salemi: “Hai scambiato il GF per Tinder” e diventa virale su Twitter

Back to top button