Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dall’11 al 17 gennaio 2021

ARIETE ★★
Cari amici Ariete, Venere e Luna, piuttosto nervosette, metteranno lo zampino in questa settimana. Le tensioni col partner rischiano di essere all’ordine del giorno. Se non avete gli argomenti giusti, evitate di far polemica.

TORO ★★★
Cari Toro, Venere vi sorride per tutta la settimana: fortunato chi è innamorato! Meno fortunati sarete invece nel fine settimana, con una Luna storta che scombinerà i vostri piani. Forse dovrete rimandare qualche impegno: ripiegate su Netflix.

GEMELLI ★★★

Cari Gemelli, gli ultimi saranno i primi. Ecco, la vostra settimana inizia col piede sbagliato e con uno sgambetto della Luna, stortissima. Ma a partire da mercoledì Giove entra in soccorso risolvendo addirittura vecchi nodi del passato. Che torni un ex storico? Carramba!

CANCRO ★★
Amici del Cancro, l’opposizione di Venere vi ruberà molte energie questa settimana. Sul banco degli imputati finiranno soprattutto le relazioni di vecchia data, che potrebbero ritrovarsi a fare i conti con la noia e con incomprensioni mai chiarite.

LEONE ★★
Cari Leoncini, entro il fine settimana tutti gli altri segni dello zodiaco riusciranno a sentire le vostre urla. Che nervosismo! Conosciamo bene il vostro carattere fumantino ma stavolta a metterci il carico saranno Luna, Giove e Mercurio: un tris in opposizione che farà di tutto per stressarvi.

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, che bella vita la vostra! Questa settimana la fortuna mi prenderà a braccetto e vi renderà le cose facilissime. Dolce ciliegina sulla torta, una Venere romanticissima e piena d’energia. Quando amate e siete ricambiate potete scalare le montagne.

BILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, chi vi ha detto che l’amore non è bello se non è litigarello, mentiva. Perciò questa settimana concentratevi sul lavoro, dove Giove e Mercurio vi tendono una mano e vi offrono gustose occasioni… Ma schivate ogni litigio col partner: ne uscireste sconfitti.

SCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, trovate un mantra per rilassarvi e superare questa settimana, perché lo stress sarà alle stelle. Mentre Giove e Mercurio vi tolgono energie causando spossatezza, dovrete alzarvi dal letto ed affrontare la giornata, compresa l’opposizione di Marte, che vi farà venir voglia di litigare anche col vostro riflesso nello specchio.

SAGITTARIO ★★★★★
Cari Sagittario, esprimete un desiderio e poi aspettate che si avveri. Se è vero che le fortune non piovono dal cielo, questa settimana a voi potrebbe capitare. Con una Luna brillante e fortunatissima, unita ai favori di Mercurio e Giove, potreste mettere a segno un colpo grosso per la vostra carriera.

CAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, ah l’amore! E che gioia essere innamorati, quando Venere vi sorride. Mai come questa settimana il pianeta dei sentimenti si schiererà al vostro fianco. Un consiglio? Non perdete troppo tempo col lavoro: sappiamo che ne siete ossessionati, ma certe volte bisogna anche metterlo in panchina e viversi le farfalle nello stomaco.

ACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, quando Saturno si mette di traverso c’è da sudare freddo, ma quando invece vi prende per mano, come nel vostro caso, allora è rivoluzione. Questa settimana sarà proprio lui il vostro compagno d’avventure: preparatevi ad amare, a brindare e a stupirvi dell’enorme dose di fortuna che vi travolgerà.

PESCI ★★★★
Cari Pesciolini, con Venere e Marte dalla vostra la settimana è vincente! Finalmente recupererete tutte le energie perse nei giorni passati. Dopo un periodo di demotivazione e stanchezza cronica, siete pronti a rimettervi in carreggiata.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per l’ACQUARIO, che con Saturno favorevole fa incetta di occasioni, fortuna e successi… sia professionali che sentimentali.

Pulsante per tornare all'inizio