Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono lasciati: tutti gli indizi sulla rottura

I fan della Casa di Carta e di Elite di certo non prenderanno bene la notizia: Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono lasciati. La rottura non è stata ufficializzata ma sembrerebbe essere categorica: tra rumors e indizi social non ci sono dubbi che l’amore, tra le due star spagnole, sia ormai scoppiato.

Avevano conquistato il pubblico alla prima apparizione sul piccolo schermo con La casa di Carta, e poi con Elite. Il feeling fra i due era alle stelle anche nelle due serie tv ma, si sa, spesso significa solo essere bravi attori. E loro lo sono, certo, ma quel feeling aveva poco a che fare con il talento. Jaime Lorente e Maria Pedraza, infatti, nel novembre 2018 avevano ufficializzato la loro storia d’amore. Un flirt forse iniziato durante le riprese della prima stagione de La casa di Carta e poi scoppiato sul set di Elite.

Le due star spagnole erano letteralmente pazze l’una dell’altro. Molte foto sui social, nel corso di questi anni, a testimoniare un amore intenso, autentico anche al di là dei riflettori. Insomma, quando una coppia vip si ama davvero la chimica è palpabile, e tra loro era proprio così. Eppure sembra ormai definitiva, proprio in queste ore, la notizia della rottura. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei due diretti interessati ma una soffiata, da parte di una fonte anonima, unita ad alcuni segnali traspariti proprio dai social network, sembrano confermare la fine della relazione.

A lanciare la bomba gossip è stata una fonte anonima vicina ai due attori, che ha raccontato la rottura ad un magazine spagnolo. A quanto pare Jaime Lorente e Maria Pedraza  si sarebbero lasciati da 3 settimane: è stata lei, Maria, a fare i bagagli e abbandonare la casa in cui vivevano insieme da tempo. Nessuno dei due aperto bocca sulla possibile separazione ma, in tempo di social, gli indizi più significativi sbucano proprio dai rispettivi account. Lorente e Pedraza, che hanno sempre raccontato il loro amore su Instagram, hanno smesso di seguirsi. Entrambi si sono defollowati ma, soprattutto, hanno cancellato ogni traccia di like, commenti e foto insieme. Proprio quelle foto che avevano fatto sognare i fan in questi anni.

Pulsante per tornare all'inizio