Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Denise ne I Robinson: oggi a 53 anni è sposata con un sex symbol [FOTO]

Ecco che fine ha fatto Denise de I Robinson: oggi a 53 anni

Ve la ricordate? All’epoca aveva solo 16 anni e quella ne I Robinson era la sua prima esperienza sul piccolo schermo. Denise era la secondogenita di Cliff e Clair, la figlia ribelle, ma che alla fine ha saputo realizzarsi nella sua vita. E ad interpretarla per sette stagioni consecutive è stata Lisa Bonet. L’attrice quando le venne affidato il ruolo di Denise era solo un’adolescente, ma con il tempo ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo fino ad oggi. Adesso la Bonet ha ben 53 anni ed è molto cambiata rispetto a come la ricordavamo. Ecco com’è diventata e cosa ha fatto dopo I Robinson

Lisa Bonet dopo I Robinson: ecco com’è diventata oggi l’attrice a 53 anni [FOTO]

Nata il 16 novembre del 1967, Lisa Bonet è una nota attrice statunitense che ha raggiunto il successo grazie al suo ruolo ne I Robinson, la celebre serie tv nella quale ha interpreto la ‘ribelle’ Denise. All’epoca la Bonet aveva solo 16 e di strada ne ha fatta da quei tempi ad oggi. Infatti, in seguito alla sitcom l’attrice ha preso parte anche a molti altri lavori anche sul grande schermo. Lisa Bonet ha anche lavorato al fianco di grandi attori come Will Smith, con il quale ha recitato in Nemico Pubblico.

Grazie al grande successo ottenuto con I Robinson, l’attrice prese anche parte a uno spin-off sul personaggio di Denise. Ma nonostante la sua popolarità aumentasse sempre di più, per un periodo Lisa Bonet decise di prendersi una pausa dalla tv ed è ritornata sul piccolo schermo solo dopo due anni nella celebre serie tv Life on Mars. Ma oltre alla sua carriera, l’attrice è molto conosciuta anche per essere stata la moglie del musicista Lenny Kravitz. Dalla loro relazione è anche nata la loro prima figlia Zoe, ma purtroppo la loro storia arrivò presto al capolinea.

L’attrice adesso è legata sentimentalmente a Jason Momoa, noto per il ruolo di Khal Drogo in Games of Thrones e di Acquaman nell’omonimo film. L’attore è considerato dal pubblico femminile come un sex symbol, ma lui sembra essere comunque molto fedele alla sua amata. Lisa Bonet e Jason Momoa si sono conosciuti nell’ormai lontano 2005 e da quel momento non si sono più lasciati.

Insomma, con il passare degli anni nella vita di Lisa Bonet ci sono stati parecchi cambiamenti, dall’ambito lavorativo alla sfera privata. Ma anche nel suo aspetto fisico l’attrice è cambiata parecchio da come ce la ricordavamo nei panni di Denise. Eccola oggi a 53 anni, ancora una bellissima donna:

Lisa Bonet oggi

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio