Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis e Irama, spunta la verità sulla rottura: “C’entra Damante”

Il vero motivo per cui la storia tra Giulia De Lellis e Irama è giunta al capolinea

Giulia De Lellis è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti qui in Italia. La giovane influencer ha raggiunto la sua popolarità grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, quando scese alla corte di Andrea Damante. I due successivamente abbandonarono la trasmissione insieme, ma dopo qualche anno decisero di lasciarsi. Eppure, quella tra il dj veronese e Giulia De Lellis sembra essere una storia ‘infinita’, caratterizzata da parecchi tira e molla. E nel frattempo la romana ha avuto anche altre relazioni, come quella con Irama. Tra i due però la storia fu abbastanza breve e dopo non molto decisero di rompere. Eppure, nonostante sia passato ormai molto tempo dal loro addio, nessuno dei due ha mai rivelato quali siano stati i veri motivi che li hanno spinti a lasciarsi. Ma finalmente nell’ultimo periodo sembra sia spuntata fuori tutta la verità. Ecco perché è finita tra Irama e Giulia De Lellis.

Ecco i veri motivi che hanno spinto Giulia De Lellis e Irama a lasciarsi

Dopo la delusione per i tradimenti ricevuti da parte di Andrea Damante, Giulia De Lellis aveva finalmente voltato pagina nella sua vita sentimentale con Irama. Tra il cantante e l’influencer sembrava fosse nata una forte sintonia, eppure, dopo solo qualche mese la loro relazione giunse al termine. Entrambi avevano annunciato la rottura attraverso i loro social, ma nessuno dei due ha mai rivelato il vero motivo che li aveva spinti a lasciarsi.

La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme“, aveva scritto all’epoca Irama in una Instagram Stories. Ma a distanza di anni, finalmente la verità è venuta a galla. E sembra che nella rottura tra Giulia De Lellis e il cantante di Amici c’entri anche Andrea Damante.

Infatti, quando ormai la relazione tra Giulia De Lellis e Irama sembrava quasi giunta al termine, tra la giovane romana e Andrea Damante c’è stato un riavvicinamento. La cosa però non sarebbe stata molto gradita dal cantante e proprio per questo i due avrebbero deciso di chiudere definitivamente la loro relazione. Ma d’altronde anche Irama non ha perso molto tempo e qualche settimana dopo anche lui è stato paparazzato in compagnia di Victoria Stella, la sua attuale compagna. Evidentemente, la coppia non era destinata a stare insieme. Ad oggi Giulia De Lellis sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di Carlo Beretta e chissà che non sia la volta giusta per chiudere definitivamente il capitolo ‘Damante’.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio