Francesca+Fialdini%2C+la+confessione+intima+a+Oggi+%C3%A8+un+altro+giorno%3A+%26%238220%3BIl+mio+cuore+%C3%A8+occupato%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/08/francesca-fialdini-la-confessione-intima-a-oggi-e-un-altro-giorno-il-mio-cuore-e-occupato/amp/

Francesca Fialdini, la confessione intima a Oggi è un altro giorno: “Il mio cuore è occupato…”

La verità sulla storia tra la conduttrice di Da Noi a Ruota Libera e il misterioso compagno

Tra i volti del pomeriggio televisivo, Francesca Fialdini si è sempre distinta per una caratteristica ritrosia nell’affrontare la propria vita privata di fronte al pubblico. La conduttrice di Da Noi a Ruota Libera è solita rifuggire questo genere di domande, mantenendo l’attenzione concentrata sui propri ospiti; di lei, i più attenti hanno nel corso del tempo raccolto solamente poche generiche informazioni, quali l’assenza di figli (della quale la conduttrice si è sempre detta serenamente soddisfatta), a una possibile relzione con una persona aliena al mondo dello spettacolo. Poco altro, per una star volontarimanete aliena a questo tipo di dinamiche.

“Nella mia vita c’è spazio solo per chi dimostra di volerlo”, confessa Francesca Fialdini ospite di Serena Bortone

In un momento di apertura, Francesca Fialdini ha però scelto di concedere qualcosa di più del proprio privato ai più attenti spettatori di Oggi è un altro giorno. Una vera e propria confessione, attraverso la quale, in diretta con Serena Bortone, la conduttrice ha svelato qualcosa di più della propria vita sentimentale. “La riservatezza è una forma d’amore“, le sue parole alla collega. “E’ una maniera per proteggere chi fa parte della tua vita ma non ha scelto un ruolo pubblico, a differenza nostra. Noi siamo noi, a prescindere dalla persona con cui ci accompagniamo. Io sono io, con chi sto non mi dà un valore aggiunto né mi toglie qualcosa“.

Ora, la vita sembra effettivamente aver messo a fianco di Francesca Fialdini una persona, come la stessa conduttrice aveva fatto intendere in passato. Per scoprirne l’identità, ci sarà però da aspettare ancora. “Il mio cuore è occupato“, la sua ammissione. “In realtà lo è sempre stato; io amo tanto, e sono tanto amata, pur essendo estremamente selettiva“. Una grandissima attenzione alla propria vita sentimentale, vero e proprio tratto caratteriale della giornalista: “Nella mia vita ci sono solo le persone che dimostrano di volerlo davvero“, conclude.

LEGGI ANCHE Francesca Fialdini sbotta in diretta: “Ti sbatto fuori”

Exit mobile version