Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, perché si erano allontanate? “Speriamo non ricapiti”

In questi giorni Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno divertito il pubblico con diversi siparietti sui social. Scambi di foto, dediche nostalgiche e molto affetto reciproco. Un ritrovarsi che i fan hanno apprezzato e che culminerà, il 15 gennaio, nel lancio di un brano inciso insieme. La canzone si chiamerà “Pezzo di cuore” e vedrà di nuovo le due beniamine insieme. Ma è vero che negli anni si erano allontanate? E perché? A raccontarlo sono state proprio le dirette interessate, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso lo hanno confermato, proprio nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni per promuovere il loro prossimo brano in uscita. Le due ex punte di diamante di Amici per un certo periodo si erano allontanate. Amoroso ha spiegato: “Eravamo molto prese da noi stesse, è questa la verità. Sono stati anni di duro lavoro e di grande impegno per entrambe. Ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne, iniziando a confrontarci su quanto siamo cresciute senza parlare di lavoro”.

Una verità semplice e comprensibile, senza attriti o tensioni. Solo il tempo che passa, le strade diverse e molto impegno da mettere in due carriere che, ormai lo sappiamo, hanno decollato alla grande. Anche Emma ha detto la sua, unendosi al parere della collega e amica: “È stato un processo graduale negli ultimi anni. Io e Ale facciamo base a Roma ma abitiamo a 45 chilometri di distanza, è come vivere in un altro continente con il traffico che c’è qui. Sembra incredibile ma capita in tanti rapporti di amicizia: ci siamo sempre sentite, ma non riuscivamo a vederci, anche solo per parlare. Le nostre vite hanno fatto un giro immenso per arrivare qui… spero per non allontanarci mai più. […] Vi dico solo a che per fare le foto di questo servizio, ci abbiamo messo il doppio del tempo previsto. Sapete perché? Perché Alessandra doveva giocare a ‘ruba nasino‘ con il mio naso, come si fa con i bambini. Vi rendete conto?”.
Pulsante per tornare all'inizio