Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Antonella Elia e Carima insieme: che succede? L’indizio nascosto: c’entra il GF Vip?

Pochi minuti fa Antonella Elia e Carima hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram delle foto insieme. Inutile dirlo: il web si è scatenato. Cosa sta succedendo? Dove si trovano? Che sia l’inizio di una collaborazione?

Antonella Elia non ha bisogno di presentazioni; la nota showgirl è tornata proprio in questi anni alla ribalta grazie alla sue partecipazioni televisive. Carima, invece, è un fenomeno social tutto nuovo, esploso su Instagram proprio nei mesi del lockdown. Ma chi è davvero? 28 anni, mamma di una bimba di 8, la ragazza ha letteralmente spopolato sul web con il suo profilo-Instagram Carimadituttoedipiù. Si tratta di una sorta di alter-ego con cui, forte di un accetto romanesco marcatissimo, Carima parla con i fan. Ma commenta anche le notizie legate al mondo dell’intrattenimento e della tv, lancia massime sulla vita in dialetto e viene repostata ovunque.

Un fenomeno tutto social, dunque. Per questo gli utenti sono rimasti sorpresi di fronte alle foto che stanno circolando su Instagram proprio in questi minuti. Sia Carima che Antonella Elia hanno pubblicato alcuni scatti insieme: dei selfie in cui sorridono, lanciando l’amo ai fan: cosa staranno combinando insieme due personaggi che, finora, mai avremmo pensato di vedere insieme? Sorridenti e in abiti casual, a giudicare dallo sfondo le due sembrerebbero essersi incontrate a casa.

Sotto le foto, ovviamente, fioccano commenti: “Ma che succede???”, “Prevedo guai” ironizza un fan, “Sto volando”, “Preparo già i popcorn”. “Antonella portatela nella casa lunedì, ti prego! Voi due vs la reginetta del gorgonzola”. E in effetti, il riferimento che questo utente fa a Samantha De Grenet (dopo l’ultimo scontro avvenuto tra la showgirl e Antonella Elia) potrebbe essere la soluzione. Sebbene sotto le foto né Carima né Elia commentino spiegando perché sono insieme, proprio Antonella lancia un indizio che non passa inosservato. Accanto alla foto ci sono solo due tag: quello a Carima e quello al Grande Fratello Vip. Che entri davvero nella casa più spiata d’Italia insieme a lei?

Pulsante per tornare all'inizio