Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, tra Rosa e Pietro torna il sereno? Lui rompe il silenzio e…

Rosa e Pietro sono tornati insieme? Ecco il gesto di lui sui suoi profili social

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione da circa un mese sono in crisi. La coppia, che si è conosciuta qualche anno fa a Uomini e Donne, il mese scorso ha annunciato di star attraversando un periodo non facile. È stata proprio l’ex tronista a comunicare la crisi tramite i suoi canali social. I due hanno addirittura passato le vacanze di Natale separati, ognuno con la propria famiglia. Ma negli ultimi giorni sembra che qualcosa sia cambiato tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Ed è stato proprio l’ex corteggiatore a rompere il silenzio questa volta e lanciare un segnale a tutti i suoi followers. Ritorno di fiamma nella coppia? Ecco cosa ha fatto il modello.

Pietro Tartaglione rompe il silenzio: il gesto sui social non passa inosservato, lui e Rosa sono tornati insieme?

Per la coppia Tartaglione-Perrotta sembrava non ci fosse nulla da fare e che la loro relazione piano piano venisse archiviata da entrambi. Ma dopo aver trascorso il Natale separati, facendo intuire che non ci fossero più molte speranze per la coppia, qualcosa sembra che sia cambiato negli ultimi giorni. Infatti, dopo il gesto di Rosa Perrotta, che durante una Instagram Stories ha inquadrato uno scatto in cui lei, Pietro e Dodo sono insieme, anche il modello ha fatto un gesto che dimostrerebbe che la crisi sia rientrata.

Pietro Tartaglione fino ad ora non aveva proferito alcuna parola sul momento delicato che stava vivendo con la sua compagna, ma aveva preferito restare in silenzio e non alimentare alcun gossip. Eppure, negli ultimi giorni il modello è tornato attivo sui suoi social pubblicando alcuni scatti con Rosa Perrotta di momenti passati insieme. Moltissimi followers hanno interpretato il gesto come un tentativo per farsi perdonare dalla mamma di suo figlio oppure un segnale per far capire che tra di loro le cose si sono ormai aggiustate. Al momento però nessuno dei due ha dichiarato nulla a riguardo. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono riusciti veramente a risolvere i loro problemi? Non ci resta che attendere una conferma ufficiale dai diretti interessati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio