Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne 7 gennaio: Gemma Galgani e Maurizio Guerci in crisi, l’ipotesi di Tina

Torna in onda dopo la pausa natalizia Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà nella prima puntata del 2021

Torna con qualche giorno di anticipo Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi ha deciso di sorprendere il pubblico porgendo ai più appassionati un inaspettato regalo di inizio anno. Come ben sapranno i telespettatori, la prima puntata del 2021 era prevista per lunedì 11 gennaio. Ma, grazie probabilmente agli ottimi ascolti, il noto dating show anticipa la sua messa in onda con non pochi colpi di scena che da oggi, 7 gennaio, allieteranno i pomeriggi di milioni di italiani. Ma vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che verrà trasmessa oggi, come di consueto su Canale 5 alle 14:45.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne prima della pausa natalizia, abbiamo visto al centro dello studio Gemma Galgani ed il cavaliere Maurizio Guerci. I due avevano raccontato la notte di passione trascorsa e dell’intenzione dell’uomo di continuare la conoscenza con la dama di Torino. Se la Galgani sembrava essere felice tra le braccia del suo cavaliere, al contrario Davide Donadei e Sophie Codegoni. Nelle ultime puntate del 2020, il giovane tronista aveva manifestato non pochi dubbi sulla sua futura scelta tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Mentre, la tronista Sophie Codegoni – ancora in preda ai suoi drammi – si era ritrovata ad affrontare l’ipotetico “no” del suo corteggiatore Matteo Ranieri.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 7 gennaio

Secondo le anticipazioni, la puntata di oggi 7 gennaio dovrebbe iniziare con Sophie Codegoni. La giovane tronista affronterà le esterne con i due corteggiatori rimasti: Giorgio e Antonio. Anche Davide Donadei avrà la possibilità di uscire con le sue corteggiatrici, anche se deciderà di fare un’unica esterna con Chiara Rabbi, provocando una brusca reazione della Buonocore. Ma i problemi a quanto pare, non sono finiti qui. Perché ad accusare un duro colpo sarà lei, Gemma Galgani. Pare che i rapporti tra la dama di Torino e Maurizio si siano inclinati nel corso delle festività natalizie.

Secondo quanto rivelerà Gemma Galgani in puntata, la situazione sentimentale tra i due ha avuto un brusco “black out” nella giornata di Santo Stefano durante una chiamata, quando Maurizio avrebbe chiuso scortesemente la telefonata con Gemma perché suonavano alla porta. Solo successivamente la Galgani avrebbe appreso che, ad attendere all’ingresso della casa del cavaliere c’era un’amica di Maurizio in preda ad un forte sconforto. Secondo le anticipazioni, Gemma Galgani in puntata avrebbe poi raccontato che il cavaliere si sarebbe rifiutato di trascorrere con lei la fine dell’anno. E non è tutto! Proprio la sera prima di Capodanno, Maurizio avrebbe espresso alla Galgani di chiudere definitivamente la conoscenza. In puntata prenderà la parola Tina Cipollari che avanzerà il sospetto che il cavaliere abbia un’amante. Cosa farà a tal proposito Gemma? Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip sospeso? Salta la nuova puntata: il motivo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio