Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Addio a Solange: il sensitivo Paolo Bucinelli aveva 69 anni

Solange, il noto sensitivo televisivo, è venuto a mancare oggi 7 gennaio 2021. Solange, al secolo Paolo Bucinelli, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Collesalvetti, Livorno. A trovare il corpo sono stati i vigili del fuoco che, a loro volta, sono stati avvertiti dagli amici del sensitivo che da giorni non avevano più sue notizie. Sembra infatti che Solange non rispondesse più al telefono da alcuni giorni ormai.

Addio a Solange: il sensitivo non rispondeva più al telefono da giorni

Stando alle prime ricostruzioni, Solange non rispondeva più al telefono da giorni. Quando gli amici hanno provato a cercarlo nella sua abitazione, hanno avvertito chiaramente il suono del cellulare, ma non hanno percepito alcun tipo di movimento. Ecco poi che è arrivata la richiesta di aiuto ai vigili del fuoco che prontamente hanno fatto il possibile per entrare nel più breve tempo possibile.

Il corpo è stato rinvenuto sul divano e sembra che il decesso sia avvenuto per cause naturali. Si aggiunge però un altro dettaglio alla storia: la scorsa domenica Paolo Bucinelli si era recato al pronto soccorso per un problema glicemico. Tuttavia, i controlli erano andati a buon fine e dunque era stato dimesso.

Solange era amatissimo dal pubblico televisivo italiano; sono infatti già tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio sui social. Aveva iniziato in tv al fianco di Davide Mengacci con il programma Perdonami. Poi ha iniziato a prendere parte a trasmissioni di successo come Buona Domenica, La sai l’ultima e la Fattoria. E’ stato ospite anche a Domenica In in più di una occasione. Non sono ancora state fornite informazioni sulle modalità in cui verrà dato l’ultimo saluto e se e quando si verificheranno i funerali. Nel frattempo anche tantissimi altri volti dello spettacolo hanno voluto esprimere il proprio dispiacere per la tragedia.

 

Pulsante per tornare all'inizio