Ariadna+Romero+e+Pierpaolo+Pretelli%2C+perch%C3%A9+%C3%A8+finita%3F+%26%238220%3BMi+ha+lasciata+con+un+messaggio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/07/pierpaolo-pretelli-e-ariadna-romero-mi-ha-lasciata-con-un-messaggio/amp/

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli, perché è finita? “Mi ha lasciata con un messaggio”

Ecco perché la storia tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli è giunta al capolinea

Pierpaolo Pretelli è sicuramente tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver costruito un bellissimo rapporto con Elisabetta Gregoraci, adesso il modello sembra che abbia un flirt in corso con Giulia Salemi. Eppure, solo qualche settimana fa il gieffino si diceva molto confuso dopo che aveva incontrato di nuovo la sua ex compagna, Ariadna Romero. I due, infatti, hanno avuto una relazione un po’ di anni fa e dalla loro unione è nato anche il loro primo figlio. Eppure, ancora oggi alcuni followers si chiedono perché la loro storia sia giunta al capolinea. Ebbene, a svelarlo ci ha pensato proprio la Romero in una recente intervista rilasciata a Casa Chi. Ecco la modella cosa ha dichiarato.

Ariadna Romero svela i motivi per i quali la storia tra lei e Pierpaolo Pretelli è giunta al termine: “Non riesco più a provare un sentimento per lui”

La storia tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli è stata breve, ma intensa. I due ancora oggi mantengono un bel rapporto anche per il bene della loro famiglia, ma di tornare insieme non se ne parla proprio. E in molti a distanza di anni si chiedono ancora il perché la loro relazione sia finita , non avendo entrambi mai concesso troppe spiegazioni a riguardo. E proprio nell’ultima diretta di Casa Chi, Ariadna Romero ha voluto finalmente svelare il motivo per cui lei e Pierpaolo hanno deciso di chiudere la loro storia.

La modella ha, infatti, spiegato di aver attraversato un forte periodo di crisi mentre era fidanzato con l’attuale gieffino e proprio per questo i due avevano deciso di passare un po’ di tempo separati per cercare di aggiustare le cose, ma così non è stato. “Mi ha detto che era finita per telefono, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico“, ha dichiarato Ariadna Romero. E ha poi proseguito: “Mi ha raggiunta a Miami, ci abbiamo riprovato, pensavo fosse tornato tutto come prima. Ma poco prima di partire mi ha dato la notizia: aveva firmato il contratto per Temptation Island di quell’estate“.

La Romero ha poi spiegato come Pierpaolo Pretelli sia anche tornato una seconda volta sui suoi passi al termine di Temptation Island. Ma dopo qualche mese il modello ha preso parte a Uomini e Donne, gesto che ha fatto allontanare definitivamente Ariadna Romero dalla sua vita. “Non riesco più a provare un sentimento per lui“, ha dichiarato la modella. Adesso però sembra che i rapporti tra i due siano migliorati e per il bene del loro piccolo l’ex coppia ha deciso di mantenere almeno una relazione d’amicizia. Eppure, la Romero dopo Pierpaolo pare non abbia avuto più alcun flirt. Chissà se adesso che il gieffino ha ritrovato il sorriso con Giulia Salemi, anche lei non decida di aprirsi a nuove conoscenze. Staremo a vedere.

Exit mobile version