Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi parla del figlio Gabriele e lo rivela: “Aveva ragione. Ho mollato”

Maria De Filippi è una mamma amorevole ed ha spesso parlato del bellissimo rapporto che ha con suo figlio Gabriele Costanzo, un ragazzo che, nonostante la notorietà a cui è sottoposto, non ama far parlare di se. Su di lui, riservato e timido, non circolano molte informazioni ed è ben attento a rimanere lontano dai gossip. Tuttavia mamma-Maria ha confidato spesso alcuni retroscena sul loro rapporto, come quelli proposti dal settimanale Nuovo.

Gabriele Costanzo ha 29 anni e proprio come il papà è impegnato nell’ambito del giornalismo e della comunicazione. Lavora con la madre all’interno della società Fascino, società di produzione dei genitori e all’organizzazione del dating show Uomini e Donne. Queen Mary ha parlato in diverse occasioni del suo rapporto speciale con il figlio- adottato nel 2004- e di quanto (e in meglio) la sua vita sia radicalmente cambiata con il suo arrivo: “Gabriele è una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene. È onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Mi stupisce ogni giorno di più. È generoso. Ha un solo difetto. Lui lo sa e non lo dico. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito”.

In una recente dichiarazione la De Filippi ha confessato di essere stata, almeno durante i primi anni, molto apprensiva con il figlio. Un atteggiamento che però ha smussato nel tempo, proprio per il bene di Gabriele. “Voleva essere libero e ho capito che aveva ragione. Ho mollato. Mi ha insegnato a essere madre…” ha spiegato la nota conduttrice.

Come riporta ancora l’ultimo numero di Nuovo, Maria De Filippi sente ormai di aver raggiunto una certa serenità sia come madre che come donna. E sicuramente sa di rappresentare una certezza per suo figlio Gabriele:  “Io per Gabriele sono una certezza nella vita: lui sa che io ci sono sempre […] Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era un ragazzo, ci siamo parlati molto…”

 

Pulsante per tornare all'inizio