Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Madalina Ghenea torna in tv con Stefano De Martino: ecco in quale programma la vedremo

Madalina Ghenea torna in tv e al suo fianco c'è Stefano De Martino: ecco dove la vedremo

Nuovi progetti per Madalina Ghenea. La modella e attrice rumena è stata recentemente al centro del gossip per via della presunta relazione con Nicolò Zaniolo, presto smentita dalla diretta interessata. Nessun flirt in corso quindi per la Ghenea, ma sul fronte lavorativo sembrano esserci invece delle importanti novità che riguardano la sua carriera televisiva. La modella tornerà infatti in Rai. Ecco dove la potremmo vedere.

Madalina Ghenea sbarca a “Stasera tutto è possibile” con Stefano De Martino: ecco quando andrà in onda

Grandi novità per Madalina Ghenea. Dopo la partecipazione a Sanremo nel 2016 come valletta al fianco di Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele, la modella si appresta a fare il suo ritorno in casa Rai. La Ghenea infatti sbarcherà a Stasera tutto è possibile, lo show che andrà in onda su Rai Due dal 12 gennaio. L’attrice affiancherà Stefano De Martino, che sarà al timone del programma. Madalina Ghenea sarà una presenza fissa all’interno della trasmissione e a rivelarlo ci ha pensato proprio l’ex di Belen Rodriguez.

Oltre a me, a Biagio Izzo e a Francesco Paolantoni, abbiamo fatto innesti nel cast, come Elettra Lamborghini e Madalina Ghenea, che interverranno nel corso delle puntate in una sfida di abilità, tra canzoni e spettacolo“, ha rivelato Stefano De Martino. E la notizia è anche stata successivamente confermata dalla diretta interessata attraverso i suoi profili social. Si tratta di un impegno davvero importante per la carriera televisiva della modella, che da un po’ non appariva più in tv. Inoltre, sarà anche l’occasione per dimostrare il suo senso dell’umorismo e tirare fuori altri lati del suo carattere che non tutti i telespettatori ancora conoscono. Oltre al Festival di Sanremo, Madalina Ghenea già un’altra volta aveva partecipato ad uno dei programmi di punta della Rai, prendendo parte a Ballando con le Stelle nel 2011.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio