Grande+Fratello+Vip+sospeso%3F+Salta+la+nuova+puntata%3A+il+motivo
velvetgossipit
/2021/01/07/grande-fratello-vip-sospeso-salta-la-nuova-puntata-il-motivo/amp/

Grande Fratello Vip sospeso? Salta la nuova puntata: il motivo

Salta il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip: ecco il motivo

Il Grande Fratello Vip continua con le sue imperdibili puntate e riscuote sempre più successo. Proprio di recente, hanno inoltre fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia nuovi concorrenti che hanno scombussolato le dinamiche e portato una ventata di novità al programma. Quest’edizione si distingue certamente da tutte le altre, soprattutto per il prolungamento della durata del reality, la cui finale è slittata a fine febbraio. E proprio per questo nell’ultimo periodo ci sono stati molti cambi di programmazione e anche per questa settimana sembra che la Mediaset abbia deciso di fare qualche modifica al palinsesto. Ma vediamo quando potremo tornare a vedere il Grande Fratello Vip. 

Il Grande Fratello Vip non va in onda venerdì 8 gennaio: ecco quando riprenderà la solita programmazione

Nuovo cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip. Da quando è stato annunciato il prolungamento della durata del reality la Mediaset ha deciso anche di fare qualche modifica al palinsesto. E se si era parlato inizialmente di ritornare ad una sola puntata a settimana, in seguito si è scelto di mantenere il doppio appuntamento settimanale. Ma adesso sembra che la Mediaset abbia deciso di rimettere in pausa il programma per questo fine settimana.

Infatti, il Grande Fratello Vip non andrà in onda venerdì 8 gennaio e si prenderà una pausa per lasciare spazio al finale di stagione di Fratelli Caputo, la nuova fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci. Ma niente paura, perché il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda già da lunedì 11 gennaio, come ha annunciato anche il conduttore al termine dell’ultima diretta. E sarà sicuramente una puntata ricca di colpi di scena. Infatti, ben 9 concorrenti rischiano l’eliminazione al televoto e il Grande Fratello Vip potrebbe perdere uno dei protagonisti di quest’edizione. Inoltre, nuove dinamiche sono scoppiate nella casa più spiata d’Italia con l’ingresso dei nuovi inquilini. Insomma, non ci resta che attendere il prossimo appuntamento.

Exit mobile version