Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, il mistero dei look da capogiro: chi li sceglie?

Il Grande Fratello Vip continua a destare ancora molta attenzione nonostante sia in onda da mesi e si siano susseguite vicende di ogni tipo. Una delle curiosità maggiori riguarda gli outfit che i vari concorrenti sfoggiano durante le puntate in diretta. I look studiati e spesso molto costosi, infatti, diventano subito virali. Ma chi sceglie l’abbigliamento dei gieffini e con quale criterio vengono selezionati i capi? 

Grande Fratello Vip, la verità sugli outfit dei concorrenti

Finché all’interno della casa del Grande Fratello Vip si trovava ancora Elisabetta Gregoraci, erano i suoi look ad attirare l’attenzione del pubblico a casa. Anche dopo il suo abbandono, però, gli outfit destano molta ammirazione e curiosità e poco dopo diventano virali sul web e sulle piattaforme social. Al di là degli abiti indossati dalla Gregoraci, però, tutti i look sfoggiati nelle puntate in diretta diventano oggetto di dibattito e molti utenti si sono chiesti se ci siano accordi commerciali con i brand. Secondo quello che riporta Influencerscloths, però, la trasmissione non avrebbe nessun accordo con le case di moda e ogni concorrente sceglierebbe in modo indipendente il proprio outfit. Ma dal momento che i gieffini si trovano dentro la casa del Grande Fratello Vip, in che modo avviene questa scelta?

Chi sceglie gli abiti dei concorrenti della casa

Secondo quello che riporta la pagina Instagram Influencerscloths ogni protagonista della casa del Grande Fratello Vip avrebbe una parte nella scelta degli outfit, ma avrebbe anche un aiuto dall’esterno: “In linea di massima i concorrenti prima di entrare scelgono un tot di capi che vorrebbero indossare e li lasciano all’agenzia/allo stylist o a chi si occupa di farli entrare mano a mano per la puntata. Una volta entrati tutti quelli scelti precedentemente, c’è qualcuno che li sceglie per loro e glieli manda“. Di certo, però, si tratta sempre di look con cifre da capogiro, come quelli indossati dalla Gregoraci, che spesso sceglie di affidarsi ad Elisabetta Franchi. Anche Giulia Salemi sembra non badare a spese e l’ultimo completo indossato per la diretta del 4 gennaio era un capo Versace del valore di circa 2000 euro.

LEGGI ANCHE: Masterchef Italia anticipazioni puntata stasera: sfida tesissima, Skill Test in tre fasi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio