Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Matilde Gioli esce allo scoperto col fidanzato, lo sfogo di Federica Panicucci

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Matilde Gioli: nuovo amore per la protagonista di DOC? E ancora lo sfogo di Federica Panicucci e quello di J-Ax, mentre gli utenti si sono indignati di fronte al nuovo aggiornamento di Whatsapp.

MATILDE GIOLI: l’Angelina Jolie italiana ha conquistato definitivamente il pubblico con il suo personaggio in “DOC – Nelle tue mani”. Ma fuori dal set il cuore della dottoressa Giulia Giordano per chi batte? Sebbene l’attrice sia sempre riservatissima, il settimanale Gente l’ha paparazzata alla luce del sole, in compagnia dell’uomo che dovrebbe essere a tutti gli effetti il suo compagno. Si tratta di Daniele Anzellotti, regista romano che Matilde avrebbe conosciuto proprio tra la crew del set di DOC. La coppia non smentisce e non ufficializza, per ora, ma una cosa è certa: dalle prime foto rubate sembrano affiatati ed innamoratissimi.

J-AX: Sfogo durissimo per il cantante, che sui suoi profili social ufficiali ha commentato i fatti di Capitol Hill avvenuti negli Stati Uniti in queste ore. Uno scenario gravissimo che tocca Ax sul personale, essendo sposato con una cittadina americana (Elaina Coker) con cui ha messo al mondo il figlio Nicolas, italo-americano. “Ho sempre considerato gli Stati Uniti come un grande paese, anche se con tutte le sue contraddizioni. È quindi, per me, ancor più triste vedere come in pochi anni sia cambiato tutto in poco tempo”.

FEDERICA PANICUCCI: Anche la conduttrice di Mattino 5 si è mostrata particolarmente scossa di fronte allo scenario di Capitol Hill. Nella puntata di oggi ha infatti trattato in studio la notizia che ha sconvolto il mondo in queste ore. E non ha nascosto il suo stato d’animo né il suo scetticismo: “Come è possibile? Controllano tutto e non avevano la percezione delle persone che stavano entrando a Capitol Hill?”.

WHATSAPP: È in trend su Twitter da tutto il giorno, la nuova policy sulla privacy della più famosa app di messaggistica. A quanto pare gli utenti non hanno affatto gradito la nuova normativa di Whatsapp, che ha perso altri punti ai loro occhi. Il nuovo aggiornamento riguarda infatti la condivisione dei dati personali con l’altro social network, Facebook, società acquisita nel 2014. Il fatto che le due app condivideranno numero di telefono e informazioni di utilizzo non è piaciuto agli utenti. La domanda più ricorrente sul web, infatti, è: come evitarlo?

Pulsante per tornare all'inizio