Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Andrea Zellezza riceve un messaggio aereo definitivo da Natalia: la reazione dei vip

Finalmente Andrea Zelletta può tirare un sospiro di sollievo. Sono state settimane dure per il gieffino che, sotto gli occhi degli altri inquilini del Grande Fratello Vip e di tutti gli spettatori da casa, ha dovuto affrontare una crisi di coppia. Con la sua Natalia Paragoni infatti, fuori dalla casa e lontana da lui, le cose hanno seriamente rischiato di incrinarsi. Ma oggi l’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto un messaggio speciale: un aereo con dedica direttamente dalla sua dolce metà. E stavolta il messaggio era chiarissimo e rassicurante.

Sono state settimane di alti e bassi, queste, per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, aveva vissuto dei giorni difficili dopo aver scartato il regalo di Natale della fidanzata Natalia Paragoni (di certo lontano dall’augurio amorevole che si aspettava). Ma nel corso della puntata in diretta, poi, il gieffino aveva avuto modo di chiarirsi con lei. Proprio quando tutto sembrava essersi risolto, però, era stata sganciata una nuova bomba al GF Vip con la confessione di Dayane Mello. Ora sulla coppia – lei fuori dalla casa, lui ancora dentro – sembra essere tornato il sereno. Zelletta ha infatti ricevuto un aereo con un messaggio forte e chiaro: Natalia Paragoni non molla e sventola bandiera bianca.

L’aereo è arrivato proprio stamattina, di fronte all’incredulità generale. In effetti, neanche Andrea Zelletta si aspettava un messaggio d’amore così forte da parte di Natalia Paragoni. La fidanzata ha voluto finalmente tranquillizzarlo in modo plateale, definitivo e romanticissimo. Il testo del messaggio riportava infatti parole dolci ed inequivocabili: “Io e te più forti di tutto, ti amo Naty”. Entusiasmo generale nella casa del Grande Fratello Vip dove, stavolta, anche i correnti hanno gradito il gesto della Paragoni. E quanto ad Andrea, la sua risposta è stata piena d’emozione: “Ti amo da morire”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Pulsante per tornare all'inizio