Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elga Enardu in ospedale: cosa è successo all’ex tronista? Come sta ora

Elga Enardu fa preoccupare i fan rivelando di essere stata ricoverata

Elga Enardu nelle ultime ore ha fatto preoccupare i suoi fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ammesso di essere stata ricoverata in ospedale. A informare i suoi follower ci ha pensato lei stessa, pubblicando una serie di storie sul proprio profilo Instagram. Immediati, dunque, i messaggi di supporto verso l’influencer, dai parte dei numerosi “seguaci”. La Enardu ha ringraziato tutti per il sostegno mostrato, svelando poi cosa le sia successo. Stando alle sue parole, pare che il malore possa essere dipeso dall’appendicite, sebbene non sia stata accertata la diagnosi. Insomma, un grande spavento per Elga Enardu: vediamo come sta ora.

Elga Enardu in ospedale: le sue condizioni ora

Brutto risveglio per i fan di Elga Enardu. Nelle ultime ore l’influencer da oltre 400mila follower ha pubblicato delle Instagram stories che hanno suscitato grande preoccupazione. Flebo al braccio, l’ex volto di Uomini e Donne si è mostrata sul letto di un ospedale, ammettendo di essere stata ricoverata. Immediati i messaggi di supporto da parte degli utenti, che l’ex tronista ha subito voluto rassicurare. A ringraziare per il sostegno manifestato è intervenuta anche la sorella, Serena. Ex gieffina, famosa anche per la sua partecipazione a Temptation Island, quest’ultima ha anche rassicurato i fan sulle condizioni della gemella. “Sta molto meglio, sono tranquilla perché ci ho parlato“- ha affermato con sollievo la sorella di Elga Enardu.

Per le due, da sempre molto unite, come si vede anche sui rispettivi profili Instagram, deve essere stato un duro contraccolpo. Serena Enardu, infatti, ha poi proseguito, senza però riuscire a trattenere le lacrime: “È una giornata un po’ particolare, che avremmo voluto passare con lei, visto che Elga è quella che più fa sentire lo spirito delle feste“. A causa dell’emergenza sanitaria, le due infatti non hanno potuto ricongiungersi. Nessuno può andare in ospedale a trovarla, a esclusione del marito Diego, che ovviamente ha avuto l’opportunità di portarle tutto l’occorrente. Insomma, grande preoccupazione per Elga Enardu, che tuttavia rassicura i fan affermando: “State tranquilli, sono una roccia e supererò anche questa“, mostrandosi sorridente.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio