Al via questa sera, giovedì 7 gennaio, in prima serata su Canale 5, la serie-fenomeno con l’attesissimo Can Yaman. L’attore sex symbol di Daydreamer sta per tornare con i nuovi episodi in anteprima assoluta.
Torna Can Yaman e torna Daydreamer, in prima serata su Canale 5 con i nuovi attesissimi episodi. A partire da questa sera, giovedì 7 gennaio, la serie-fenomeno arriverà in prime-time con il suo protagonista, che ha conquistato il pubblico italiano proprio grazie al successo del day-time.
Daydreamer è la serie-fenomeno che ha definitivamente lanciato in Italia Can Yaman (protagonista di uno spot firmato Ferzan Özpetek e futuro protagonista del remake di Sandokan, storico sceneggiato diretto da Sergio Sollima). Dopo il successo in day-time, ora viene promossa in prima serata da Canale 5.
Da giovedì 7 gennaio, episodi in prima visione assoluta di Daydreamer. Non mancherà di certo un susseguirsi di colpi di scena e nuove avventure sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamica e glamorous. Al centro del titolo turco sentimenti accesi e molti intrighi: un mix di eventi che travolgeranno l’animo ribelle del bel Can (Yaman) e della dolce e risoluta Sanem (Demet Özdemir). Le intricate vicende dei due protagonisti, guilty pleasure di un pubblico vasto e sorprendente, si intrecciano a quelle di altri personaggi. Tra questi Leyla, sorella di Sanem (Oznur Serceler), e Emre (Birand Tunca), fratello di Can. Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet).
L’attore turco sarà il protagonista di quella che è stata la serie televisiva più celebre degli anni ’70: Sandokan. La storia tratta dai famosi romanzi di Emilio Salgari ritornerà ad appassionare i telespettatori con una nuova versione della fiction. Accanto all’attore Can Yaman, un altro volto molto amato dal pubblico farà parte del cast. Reduce dal successo di Doc-Nelle tue mani, ad interpretare il ruolo di Yanez nonché compagno di avventure di Sandokan, sarà Luca Argentero.
Siamo quasi a metà settimana e, come ci dice l'Oroscopo Branko, il mercoledì 19 marzo… Read More
A sole 24 ore dalla sua uscita dal Grande Fratello, Tommaso Franchi, il giovane idraulico… Read More
Gaia Gozzi, conosciuta semplicemente come Gaia, è una delle artiste più promettenti del panorama musicale… Read More
Oggi, 19 marzo 2025, le previsioni dell’Oroscopo di Branko offrono un quadro ricco di opportunità… Read More
Negli ultimi giorni, il mondo dei social è stato scosso da voci di rottura tra… Read More
Emanuele Filiberto di Savoia ha recentemente condiviso dettagli significativi sulla sua vita personale, rivelando la… Read More