Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer: da stasera in prima serata su Canale 5 i nuovi episodi con Can Yaman

Al via questa sera, giovedì 7 gennaio, in prima serata su Canale 5, la serie-fenomeno con l’attesissimo Can Yaman. L’attore sex symbol di Daydreamer sta per tornare con i nuovi episodi in anteprima assoluta. 

Torna Can Yaman e torna Daydreamer, in prima serata su Canale 5 con i nuovi attesissimi episodi. A partire da questa sera, giovedì 7 gennaio, la serie-fenomeno arriverà in prime-time con il suo protagonista, che ha conquistato il pubblico italiano proprio grazie al successo del day-time.

Daydreamer è la serie-fenomeno che ha definitivamente lanciato in Italia Can Yaman (protagonista di uno spot firmato Ferzan Özpetek e futuro protagonista del remake di Sandokan, storico sceneggiato diretto da Sergio Sollima). Dopo il successo in day-time, ora viene promossa in prima serata da Canale 5.

Da giovedì 7 gennaio, episodi in prima visione assoluta di Daydreamer. Non mancherà di certo un susseguirsi di colpi di scena e nuove avventure sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamica e glamorous. Al centro del titolo turco sentimenti accesi e molti intrighi: un mix di eventi che travolgeranno l’animo ribelle del bel Can (Yaman) e della dolce e risoluta Sanem (Demet Özdemir). Le intricate vicende dei due protagonisti, guilty pleasure di un pubblico vasto e sorprendente, si intrecciano a quelle di altri personaggi. Tra questi Leyla, sorella di Sanem (Oznur Serceler), e Emre (Birand Tunca), fratello di Can. Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet).

Can Yaman, dopo Daydreamer sarà Sandokan: nel cast anche Luca Argentero

L’attore turco sarà il protagonista di quella che è stata la serie televisiva più celebre degli anni ’70: Sandokan. La storia tratta dai famosi romanzi di Emilio Salgari ritornerà ad appassionare i telespettatori con una nuova versione della fiction. Accanto all’attore Can Yaman, un altro volto molto amato dal pubblico farà parte del cast. Reduce dal successo di Doc-Nelle tue mani, ad interpretare il ruolo di Yanez nonché compagno di avventure di Sandokan, sarà Luca Argentero.

LEGGI ANCHE: Masterchef Italia anticipazioni puntata stasera: sfida tesissima, Skill Test in tre fasi

Pulsante per tornare all'inizio