Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonio Zequila, la mamma lo caccia di casa: “Deve sposarsi, ha 57 anni”

Per la mamma dell'ex gieffino è giunto il momento di trovare la sua strada

È ora di accasarsi per Antonio Zequila. Il latin lover partenopeo, da sempre sensibile al fascino femminile, ha avuto numerose relazioni sentimentali. Tuttavia, a tuonare contro il suo comportamento è stata una persona molto vicina a lui: la madre Carmela. La donna infatti ha ammesso che vorrebbe vederlo finalmente sistemato, con una sua famiglia e una sua abitazione. Stando a quanto affermato, la signora avrebbe addirittura cambiato la serratura di casa, per spingere il figlio a una maggiore indipendenza. A riportarne le dichiarazioni ci ha pensato il quotidiano Il Tempo, sulle cui pagine la mamma di Antonio Zequila si mostra irremovibile. Ecco cosa ha detto.

Antonio Zequila, la mamma cambia la serratura di casa: “Deve sposarsi”

La mamma è sempre la mamma. È sempre pronta a accogliere i propri figli, a guidarli fino a fargli trovare la propria strada. Talvolta, per il loro bene, deve anche saperli lasciar andare. Probabilmente è ciò che ha pensato la signora Carmela, madre di Antonio Zequila. La donna ha infatti ammesso di voler vedere suo figlio sistemarsi una volta per tutte. A questo scopo, gli avrebbe anche lanciato un curioso ultimatum, cambiando la serratura della porta. “Deve sposarsi, ha 57 anni. Vorrei che trovasse una donna per il futuro“- ha tuonato la donna sulle pagine de Il Tempo, parlando dell’ex gieffino.

Alle parole della mamma, tuttavia, Antonio Zequila ha deciso di rispondere, riportando la sua versione dei fatti. L’attore nonché ex concorrente del GF Vip 4 si mostra comprensivo verso quanto ha dichiarato la donna, dimostrando di capire le sue ragioni: “Vuole che metta su famiglia. Forse ha ragione. È molto protettiva.”- ha ammesso infatti il 57enne, aggiungendo però di sentire un senso di responsabilità verso l’anziana madre – “Sono io adesso il genitore di mia madre e prima di mio padre, che ora non c’è più. Facciamo un contest e aiutatemi a trovare moglie”. Antonio Zequila ha proseguito affermando di essersene andato di casa appena 18enne per fare fortuna nel mondo dello spettacolo e di aver deciso in seguito di ritornare dai genitori: “Sono venuti a Roma io mi sono trasferito da loro per godermi un po’ la famiglia“.

Tuttavia, per la donna ora sembra giunto il momento di spiccare sul volo. Sempre sul quotidiano Il Tempo, la signora Carmela ha rivelato il curioso stratagemma ideato: “Non ce la faccio più, troppi abiti da lavare e poi quando si mette a fare il giardiniere ne combina di tutti i colori. Antonio, trova un’altra casa“. Insomma, un messaggio chiaro e lampante per Antonio Zequila.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio