Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ambra Angiolini e Francesco Renga, il botta e risposta social fa impazzire i fan: “Il nostro cane”

I fan ormai se ne sono fatti una ragione, ma fa sempre piacere un siparietto come quello andato in scena sui social tra i due beniamini. Ambra Angiolini e Francesco Renga, ex coppia d’oro tra le fila dei vip che ci hanno fatto sognare, sono separati dal 2015. In queste ore, però, i due sono stati protagonisti di un botta e risposta su Instagram che ha divertito i fan.

Sono state una delle coppie più amate dello showbiz italiano; dal loro amore è nata anche la dolcissima Jolanda, molto prima che si separassero nel 2015. Lei, Ambra Angiolini, ha ritrovato l’amore per prima, tra le braccia di Massimiliano Allegri. Ma con Francesco Renga è rimasto un rapporto bellissimo (e mica tanto per dire). I due sono amici, si rispettano, si vogliono bene e – ammettiamolo – ci danno anche il buon esempio. Così, proprio in queste ore, Angiolini e Renga si sono dilettati in un botta e risposta pubblico, su Instagram, sotto gli occhi divertiti di tutti i fan della loro ex-coppia.

Francesco Renga ha infatti chiuso il 2020 e aperto il nuovo anno con un pensiero dedicato a tutti i fan. Un messaggio confidenziale e solidale, con cui il cantante si è rivolto direttamente al pubblico che lo segue: “Allora… come avete passato queste stranissime vacanze di Natale? Vi siete riposati e avete staccato da tutto? Pranzi e cene in allegria? Panettone o pandoro? Fatemelo sapere nei commenti“. Ad accompagnare le sue parole, una foto in versione ‘casalinga’ abbracciato al suo cane. E proprio questo è stato il dettaglio che ha portato Ambra Angiolini a commentare: “Siccome la domanda non può essere vera…parliamo del “nostro cane” (mio e di Jolanda) che spacci per tuo mimetizzandolo con i tuoi capelli….questo è l’argomento! P.S. pandoro”.

L’intervento della ex, con cui Renga ha condiviso ben 11 anni d’amore intenso, ha subito fatto scattare i fan: pioggia di like e commenti per il botta e risposta. Un intervento, quello di Ambra Angiolini, particolarmente apprezzato dagli utenti. La confidenza e il divertimento che trapela dalle sue parole, infatti, è ancora una volta la prova dell’affetto che tutt’ora lega i due, nonostante la rottura. Insomma, quello di Renga e Angiolini rimane un esempio di famiglia allargata che ha scelto il bene comune anziché l’ostilità reciproca. E che ancora fa breccia nei cuori dei fan, anche se in una forma diversa.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tra Rosa e Pietro torna il sereno? Lui rompe il silenzio e…

Pulsante per tornare all'inizio