Liti e RotturePrimo Piano

Alena Seredova torna a parlare di Buffon e llaria D’Amico, la stoccata: “Non importa chi è famoso”

Esortata dai fan, la showgirl è tornata a parlare dell'ex marito e della sua attuale compagna

Molto attiva sui social, Alena Seredova ama condividere con i propri follower i suoi pensieri. La modella e attrice ceca ha parlato anche del brutto periodo trascorso, dopo essere risultata positiva al Covid-19. A causa della malattia, infatti, la showgirl è dovuta stare lontana dalla propria famiglia, in particolar modo dall’ultima figlia, nata da pochi mesi. Fortunatamente, l’ex moglie di Gigi Buffon pare essersi lasciata il peggio alle spalle. Alcuni utenti hanno perciò pensato, durante una sessione di domande/risposte, di parlare del rapporto con il padre dei suoi primi due figli e di Ilaria D’Amico, con cui il calciatore ha una relazione. Nonostante la storia tra loro due non sia finito nel migliore dei modi, Alena Seredova ne ha parlato tranquillamente. Ecco cosa ha rivelato.

Alena Seredova torna a parlare di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: le sue parole

Dopo nove anni di relazione, tre dei quali passati da sposati, e due figli nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009, Alena Seredova e Gigi Buffon si sono detti addio nel 2014. Ormai entrambi impegnati, i due continuano a essere legati dal profondo affetto per David Lee e Thomas. Nonostante il calciatore avesse deciso di interrompere la precedente storia proprio per Ilaria D’Amico, la showgirl ceca non ha mai riservato parole dichiaratamente ostili vero i due. Oggi 42enne, si è trovata a rispondere ad alcune domande sull’ex marito e la compagna. A chi le ha domandato: “Come si può perdonare dopo tanto dolore? Tu sei stata brava” Alena Seredova ha infatti risposto senza mai attaccare, ma riportando comunque la sua esperienza dolorosa: “Penso che il passaggio è molto lungo, per tutti, molto dipende anche dalla compagnia nuova che ti trovi. Ovviamente la delusione rimane“.

La showgirl ceca si mostra comunque senza rimpianti, nonostante alcune scelte prese in passato l’abbiano fatta soffrire. Rispondendo a un altro utente, infatti, Alena Seredova ha spiegato: “Onestamente non penso che importi chi è famoso e chi no. Ho sempre scelto con il cuore e questo mi ha portato pure dolore“. Oggi tuttavia appare più raggiante che mai, al fianco del nuovo compagno, Alessandro Nasi, al quale è legata dal 2015. Dal loro amore è nata, l’anno scorso, la piccola Vivienne Charlotte. Insomma, dopo tutta la sofferenza è arrivato il sereno anche per l’ex signora Buffon.

Back to top button